|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Un cibo salato leggero?
sto cercando un cibo salato, facilmente sgranocchiabile e mangiabile in quantità senza sentirsi male o ingrassare in maniera smisurata
che consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
pop corn... buono, leggero, si fa in due minuti...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gallette di mais, molto piu' buone delle gallette di riso...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quoto.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() le gallette di mais comunque è come avere già imbustati dei popcorn pressati
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Buoni e facili ma son pur sempre fritti.
Però sono davvero spettacolari da mangiare davanti a un film. Mmm,mi sembra una buona idea.Ho trovato questa roba in rete,presumo sia affidabile: Farina di frumento, olio vegetale, grasso vegetale, zucchero. Agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, fosfato monocalcico. olio di oliva 3%, sale, sciroppo di glucosio-fruttosio.farina di malto d'orzo, miscela di erbe aromatiche disidratate 0,5%, spinaci disidratati 0,1% Rosmarino disidratato 0,1% dall'analisi degli ingredienti subito mi viene in mente il classico sapore dei Tuc quel dolce e salato insieme!!! Buon connubio!! Le calorie per una porzione sono 145kcal proteine 2,5g carboidrati 20,7g grassi 5,8g |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
quoto anch'io i tuc!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
prendi un pacco di ritz e 1 confezione di spuntì al tonno o prosiutto o carne. non ti fa male ma potresti avere le convulsioni di piacere
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque sia devi contare qualche Kcal in più: http://www.kraftfoods.it/kraft/page?...=2381&Mid=2381 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
PS cmq dagli nterventi vedo che si è persa l'abitudine di mangiare cibi sani, ma solo roba preconfezionata.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
coi finocchi si rischia di strozzarsi con quei fili che ci sono dentro
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
e poi qualche caloria in + c sta per il sapore che hanno |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
queste le trovo buonissime...
http://www.saiwacompany.it/prodotti_...inepatate.html
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ve li consiglio con la sugna (strutto), sono molto piu' buoni, e inoltre il grasso di maiale è decisamente migliore dei grassi vegetali in quanto "nocivita'" tra i grassi, è tra quelli che fanno meno male... cmq qualcosa di leggero salato... un po' tutti i crackers.... altrimenti potresti prepararti tu degli snack... un esempio pane a fette sottili /pane bianco, passato qualche minuto in: padella, piastra, forno (il forno è il top, ma capisco che è alquanto complesso da organizzarsi) se ti piace l'aglio , lo tagli a meta', e ce lo spalmi sopra. prendi un pomodoro, e ce lo "spalmi" sopra (puoi farlo anche a pezzetti, ma se lo schiacci, si attacca al pane, ed è piu' portatile) anche senza olio... una sorta di bruschetta.... altrimenti, puoi prepararti tu una busta di "snack", semplicemente tostando del pane, e tagliandolo a pezzetti, condendolo come vuoi, o senza nulla...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.