|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
[NA+ss]Vendo dissipatore arctic Xtreme COME NUOVO + 2GB DDR 2 SAMSUNG
Come da titolo, vendo questi 2 componenti pari al nuovo, trattati benissimo quasi in maniera maniacale. La ram non è mai stata overclocckata anche perchè non mi fido più di queste cose, meglio lasciarla così com'è. Vendo separatamente o meglio ancora in blocco.
1)BLOCCO di 2 GB RAM DDR2 a 15 € 2)Dissipatore Arctic Cooling CPU Freezer Xtreme a 19 €, compatibile con tutte le CPU con Socket Intel LGA 775 e AMD 939, AM2 e AM2+, ed è in grado di raffreddare processori con TDP fino a 160 W. Oppure in blocco a 30 €. REGOLE: Precedenza assoluta allo scambio a mano. Code veloci Utilizzare il topic solo per mettersi in coda, x informazioni sui pezzi mandarmi un PM Un saluto a tutti, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda blocco scambio a mano
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Catania provincia (10 km)
|
coda per questo blocco.quanti banchi sono ?
Tutto ok con : SirioU77,Sagomaccio,Pericolo1,Mendocino89,4per4,dokkttor,ilcalmo,francescoct,gi@nn1,demy1981, Marinelli,sclergio,Salvatore.12,mstella,cristiano_ronaldo7,The Gold Bug,joyaj,werew,valadro,maxreal, nappigol III, spinaspina88,rod666,gtv3000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
E' solo 1 Blocco da 2 Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
In trattativa con micanto1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: NAPOLI
|
Coda dissipatore scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2009
Città: NAPOLI
|
t'ho mandato un pm per il dissi...se vedi l'orario è arrivato prima del mex di digital...fammi sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
mi dispiace ma ha praticamente concluso con me per il blocco
![]()
Ho venduto a:MAXB81,xio, max8946, Holy_knight,soundsource,ANDREZ87, TONYPIU, amedeoviscido, Nabeshin ed altri. Ho acquistato da: Schumyfast,fabio785, rdaelmito,83darking83, CaFFeiNe, nlbar, luckil, Sclergio, SergioStyle, silent_sword, NME, Rubberick,smanet, Mister_Satan, mrt75 ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
trattativa conclusa con micanto, utente serio
potete chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.