|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio stampante/fotocopiatrice laser b/n
Ciao,
sto cercando una stampante/fotocopiatrice laser b/n non troppo grande, per uso casalingo, c'è qualcosa? Quelle che ho visto cercando in rete sono tutte grandissime e pensatissime (15kg!)... Al limite, se non c'è nulla, che cosa mi consigliate a getto d'inchiostro? Deve essere soprattutto una buona fotocopiatrice... Budget non saprei...200-300 euro massimo grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi accodo anch'io a questa richiesta. Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
sulle laser le più contenute, come dimensioni, che io sappia, sono le samsung...
Invece, per quanto riguarda le getto d'inchiostro, credo si possa dire che allo stato attuale le più convenienti sono le officejet pro 8500 di HP. Sono stampanti a colori, con fronte retro automatico e scheda di rete. Costo per la versione multifunzione base 300€. Su queste la situazione è ancora da verificare perché sono modelli nuovi... io sto aspettando i primi feedback
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Questa mi sembra ottima http://www.samsung.com/it/consumer/d...d=SCX-4500/SEE che dite?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pagani
|
Ragazzi sono anch'io interessato ad un prodotto del genere.
Avevo visto questo modello: http://www.samsung.com/it/consumer/d...d=SCX-4300/SEE che costa 100€...che ve ne pare??? Per quando riguarda i toner qualcuno ha samsung?? Come si trova, sono costosi, si possono rigenerare?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
mi è appena arrivata (dopo lunghe indecisioni su quale comprare) un hp m1120n
caratteristiche: stampa laser b/n scanner a colori fotocopiatrice b/n a pc spento interfaccia ethernet (altrimenti risparmiate qualcosina sulla m1120 NON "N" e la usate usb) costo 180€ versione ethernet pro: installazione semplicissima, il disco fa tutto da solo sia su win che su mac, in 30 secondi potete stampare e scannerizzare da qualunque pc o mac attaccato al router gestione via interfaccia web, da cui si puo' monitorare il livello del toner, ordinarne uno nuovo ecc ecc operativa in soli 7 secondi dall'accensione stampa immediata e di qualità ho stampato sia testo che foto b/n che progetti cad e viene tutto molto molto bene. contro: il programma di scansione via rete è moolto limitato l'interruttore di accensione è sul retro il display non è retroilluminato (sembra una stronzata ma io che ce l'ho incassata in un mobile faccio fatica a leggerlo di pomeriggio senza luce artificiale) per il resto consigliatissima
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dimensioni e peso?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Product dimensions (W x D x H)
457 x 369 x 322 mm Product weight 8.6 kg
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sembra buona
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.