|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Rete A/V
Ciao a tutti !
innanzitutto complimenti per il forum..! perdonate gli eventuali errori, ma non sono molto preparato in materia... Dal momento che sto ristrutturando casa, vorrei crearmi una rete a/v per poter vedere tutti i miei dvd senza dovermi ogni volta alzare per inserire il dischetto nel lettore. Lo so che ora è arrivato il fatidico blu-ray ma per ora mi accontento della mia collezione di dvd, intanto creando questa rete farei posto ad un futuro nuovo lettore nella mia catena a/v. Pensavo di acquistare ( visto che se ne parla bene) il popcorn Hour a110 e di abbinarci un server nas ( tipo Lacie Big5, Qnap, o similari) da 2,5Tb o più dove stipare i film.... ora i dubbi sono: oltre a questi due componenti cos'altro mi può servire se volessi accedere al server da stanze differenti ? la visone sarà fluida come ora con il mio lettore Yamaha oppure ci sono dati tecnici a cui bisogna prestare attenzione ? quali cavi posare dentro le canaline ( premetto che viaggeranno separati dalla linea di rete 220v)? Grazie in anticipo per le risposte che sicuramente saranno esaurienti ..... Ciao A presto ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Prosegui nell'altro thread aperto, quello è nel posto giusto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.