|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
CERCO RIPARATORE MANUTENTORE SCHEDA DI RETE PLOTTER
Ciao.. non so se e' il luogo giusto dove postare questa richiesta, ma con l'estate e i temporali, un bel giorno il plotter di un caro amico ha smesso di funzionare.
Il plotter in questione e' un Roland e il problema e' la scheda di rete che non comunica piu' con il computer, impedendomi cosi' di poter lavorare. Il problema e' che se si seguono i canali tradizionali, la scheda di rete costa uno sproposito.. la mia intenzione sarebbe di trovare una persona specializzata, che abbia conoscenze elettroniche tali da potermi sostituire o riparare la schedina di rete in questione.. io l'ho guardata e mi sembra una normalissima scheda di rete, quindi non mi capacito come possano farla pagare uno sproposito. Se siete a conoscenza di qualche persona e/o contatto che possa aiutarmi, ve ne saro' grato.. Grazie mille!..
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.