|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
IPv6 vs IPv4
ragazzi ho bisogno di un po' di aiuto per capire bene le configurazioni di rete con win 7...ci sto un po' smanettando e visto che solitamente usavo sempre con xp un ip fisso per il mulo adesso vado nelle configurazioni di 7 e mi trovo questo IPv6 oltre che al vecchio IPv4.
Quale dei due devo configuare?E' indifferente se ne configuro uno o l'altro?In tal caso come si configura l'IPv6 con i dati che ho della vecchia configurazione IPv4?? grazie per chi mi sarà di aiuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
IPv4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ipv4...
anzi disattiva proprio l'ipv6
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
preso da wikipedia.
IPv6 è la versione dell'Internet Protocol che succede a IPv4 IPv6 è la seconda versione dell'Internet Protocol ad essere ampiamente sviluppata, e costituirà la base per la futura espansione di Internet. comunque usa ipv4.
![]() |
#5 |
|
grazie x le info...sisi avevo già letto cosa fosse l'ipv6 e appunto perchè mi sembrava una cosa più "avanzata" credevo fosse meglio configurare quello!!se mi dite che è meglio configurare ipv4 farò così e il 6 lo disattivo
![]() thanks |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.