|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Meglio FIFA 2010 o PES 2010??
Come da titolo, vorrei chiedere un consiglio fra FIFA 2010 o PES 2010
aggiungo un' altra domanda: conviene piu Dirt 2 o Need4speed Shift?
AUDIO Asus Xonar Dx - AMPLIFICATORE Nad - CASSE B&W/Empire iPhone 4 - MY NEW POLO - MacBook Pro 15'' 2011 Ultima modifica di fabius88 : 04-09-2009 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
ero in pensiero perche' nessuno(anche quest'anno)non aveva fatto ancora la domanda!!!
![]()
#5 |
Senior Member
|
ahah! quest'anno sono stato io
![]() io sono per fifa e shift
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
purtroppo finchè non escono il giudizio è relativo.....vedremo
a lv di grafica fifa sembra sempre(come da tradizione) avanti ma è a lv di gameplay che la partita si giocherà e sotto questo punto di vista,a quanto sembra,lo scorso anno fifa ha superato pes(non ho provato con mano,quindi mi baso su giudizi del forum per la maggiore)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
La tua è la solita domanda che si ripropone ogni anno, accendendo le forum Wars, ma che non avrà MAI risposta...
Ti spego anche perché: Anche se entrami i giochi migliorano ogni anno sotto gli aspetti di grafica e game play, Fifa ha sempre una impostazione più simulativa, mentre PES ha sempre un'impostazione più arcade e credo che entrambi i giochi rimaranno per sempre su questi binari.... Sta a te decidere quale scegliere.... Per quanto mi riguarda, considerato che con i giochi di calcio faccio solo qualche partitella saltuaria quando arriva a trovarmi mio congnato, preferisco sempre PES compreso quello dello scorso anno (e credimi, li ho tutti e 2) proprio per il discorso che l'approccio è più immediato.... Si prende il Brasile (o Argentina), si parte con la coppa del Mondo, 6 partite e la vinciamo.... Penso che anche quest'anno, da quel poco che si è potuto vedere sin'ora, la mia scelta cadrà su Konami...
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
beh, io ai tempi sognavo la grafica di fifa e la giocabilità di pes. ora che quelli che facevano pes lavorano su fifa...ho poco da aver dubbi
![]() certo bisogna avere le demo sottomano...fifa la prossima settimana ma pes non si sa nulla... a me la master sta sulle balle, troppo rigida, con fifa già il fatto che ti possono esonerare...è un' altra storia. cmq a meno di un pes esagerato confermo fifa per il secondo anno |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]()
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dico FIFA,se ti piace la simulazione, e Shift....forse.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
da 2 anni rigorosamente solo FIFA.
Concluso positiv. con:accord62,bruciato,maxim01,Lelandgaunt,il Caccia,pira82,Davidtm,renax200,ciccio_80(X2),schumyred,rmax78,lele1990,jolly_82,Linus,JohnFoxx,james007,super_haze,Extreme_Hardware, Pindanna,andreabarbuscia,Foxlady,^free^,spike69,tonibeverly91144,Eagletristan,ricart,Pellegrin,troopier,asd12,cyberdex,gianfrix94,99mike,marcosvega,regshout, flok2000,sixery,DEABlade,edo.z,nv17,andytom,skywalker71,Cla.78,davidebelt,xio,senda,aleskaz,Cadaceus,metal master..+ tanti altri. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
oggi allora lo prenoto..mi piacera un sacco anche perche mi hanno detto che è possibile scaricare gli aggiornamenti in base alla forma dei giocatori e quant'altro
![]() shift non lo prendo piu. Prendo drift 2 grazie ancora per i consigli!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Yamauchi: "al TGS sbaraglieremo la concorrenza"
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Gia' sono in dubbio, visti i precedenti, se lasciarvelo aprire dopo l'uscita dei giochi, figuriamoci prima.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.