|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Lampadine H4, non ci capisco un piffero.
Ragazzi, ho il seguente problema.
Ho uno scooterone, ho letto sulle istruzioni che monta lampadine H4 da 35w Ora, praticamente queste lampadine che ho su hanno 2 stati: Faro (anabbagliante) Abbagliante Quindi in realtà è una lampadina con 2 lampadine dentro... Non funziona la parte "Faro".. Tutte le h4 sono "doppia lampadina"? Corro il rischio di prendere delle lampadine che hanno solo una funzione? tipo solo abbagliante o solo faro? O tutte le H4 sono doppie? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
O forse ne hai 2?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Devi ancora comprarla la lampadina? Se si, vai da un rivenditore di ricambi che sappia fare il suo mestiere. Ti basterà dire per quale scooter ti servono che ti darà lui il ricambio giusto.
Cmq se la lampadina la devi sostituire tu basta che smonti lo scooter, vedi quale non si accende e la porti dove andrai a comprare la lampadina di ricambio così sei sicuro di non sbagliare. Una volta smontato ti accorgi se le lampadine sono due oppure una sola.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
se è una h4 è ovvio che sia a doppio filamento
unica lampadina con due filamenti
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
tutte le h4 hanno il doppio filamento, quello che mi suona strano è la potenza della lampada che di solito è 55/60W
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Confermo
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per il vattaggio, forse mi ricordo male
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.