|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Due Antivirus in dual boot
Ciao a tutti, sono nuovo in questa sezione. Ho un grandissimo problema: possiedo Win XP originale ed ho creato una partizione per provare Win 7. Su XP ho GData total care ed avevo messo Avast free su Win 7. Tutto questo però, mi da problemi inGdata. Parlando con l'assistenza di quest'ultimo, mi dice che sì, sono due sistemi diversi ed ue partizioni diverse, però in qualche modo si ostacolano. So benissimo che non si possono mettere due antivirus sullo stesso PC però con due partizioni (stesso hard disc però) credevo di poterlo fare. Ora per provare Win 7, devo rassegnarmi ad utilizzarlo senza antivirus? Voi che soluzioni avete? AIUTATEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!! Grazie in anticipo a tutti.
p.s.: ho provato anche a cercare su Google, però niente da fare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me puoi ignorare totalmente il warning.
Se un antivirus è attivo e scannerizzando l'hd trova i binari di un altro antivirus, ti può giustamente avvertire di una possibile incompatibilità, ignorando comunque il fatto che l'altro AV non è in funzione ma è solamente installato sull'altra partizione (è impossibile che si ostacolino a vicenda se uno dei due è spento). Fa finta di niente insomma, sempre che GData ti permetta di ignorare il messaggio e di avviarsi.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.