|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Qual e' la stampante laser piu' piccola ?
Salve , allora : devo sostituire la mia canon ip1500 che ormai comincia a malfunzionare.
Purtroppo la stampante deve stare su una mensola sopra il pc quindi deve avere dimensioni molto ridotte. dopo anni di inkjet vorrei prendermi una laser e quindi la cercavo economica e davvero piccola. Avrei adocchiato la Canon Isensys 3010 , ma vedendola dal vivo mi sembra troppo grande , specie in profondita'. ne esistono di ancora piu' piccole ? grassie c;,a;,z;a
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Oggi sono andato al carrefour per prendermi la i-sensys.
ma trovo la hp p1005 in offerta a 49€. misuro ( prendo in prestito un righello dal reparto scuola ) e leggo che è leggermente più piccola in profondità.vado dall'addetto e la chiedo. era l'ultima rimasta. anche se son riluttante a prendere roba in esposizione , la compro. arrivo a casa , smonto monto installo e provo... guasta praticamente una linea biancastra verticale al centro della stampa. provo varie stampe , provo la procedura di pulizia..niente.. la riporto.. dopo 1 ora a provarla e scazzi e smazzi , mi ridanno i soldi e mi prendo la isensys ( 68€ ). smontata montata installata e provata , per ora tutto ok Cò,aò,z,òa,òza
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
pure io dovrei prendere una laser a colori ma non ho la + pallida idea, budget € 100
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Con la Samsung CLP-315 dovresti stare entro il budget !
Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque hp ce l'ha con me. 10 anni fa circa ho preso un loro scanner , dopo manco 1 mese è morto.. ora la stampante diffettosa da subito.. 2 su 2 è un bel record ![]() Cà.a.àz.àa
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Chi mi sa dire qualcosa sul prodotto Samsung riguardo le stampanti?
Ho visto il modello samsung CLP 315 che ne pensate? Ooops non avevo visto il 3ad apposito della 315, mi sembra che molta gente non sia contenta del prodotto o sbaglio? Altre marche laser color sui 150€? Ultima modifica di foto67 : 06-09-2009 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quotone.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) e leggo che è leggermente più piccola in profondità.