Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2009, 13:46   #1
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Passaggio a 3 fa per me?

Vorrei passare due numeri a tre (portabilità), ma non so se c'è una promozione adatta alle mie esigenze:

-costo zero (o molto molto basso) per chiamate anche solo da uno dei due numeri verso l'altro,
-costo zero (o molto molto basso) per video chiamate anche solo da uno dei due numeri verso l'altro,
-costo zero (o molto molto basso) per chiamate anche solo da uno dei due numeri verso un fisso,
-unica tariffa verso tutti, senza scatto alla risposta, da meno di 16 EuroCent/min con conteggio sui sec di conversazione,
-se poi mi dessero due telefonini (non stra-tecnologici) a prezzo basso basso meglio

Si può fare?
Tnx!
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 14:09   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Vorrei passare due numeri a tre (portabilità), ma non so se c'è una promozione adatta alle mie esigenze:

-costo zero (o molto molto basso) per chiamate anche solo da uno dei due numeri verso l'altro,
-costo zero (o molto molto basso) per video chiamate anche solo da uno dei due numeri verso l'altro,
-costo zero (o molto molto basso) per chiamate anche solo da uno dei due numeri verso un fisso,
-unica tariffa verso tutti, senza scatto alla risposta, da meno di 16 EuroCent/min con conteggio sui sec di conversazione,
-se poi mi dessero due telefonini (non stra-tecnologici) a prezzo basso basso meglio

Si può fare?
Tnx!
c'è questa promo sull'lg disney a €39 con sim associate
http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=29&fil=82_1
http://www.tre.it/public/scheda_prod...OF=92&type=4_1

ogni qual volta si effettua una ricarica anche di €5, utilizzabile come e quando si vuole, per il mese successivo si ha il seguente traffico gratuito sotto rete 3:

- un'ora al giorno di chiamate o videochiamate verso tutti i 3
- 60 sms o mms verso tutti i 3

sulle sim associate si può fare la portabilità
come tariffa senza scatto alla risposta c'è
http://www.tre.it/public/scheda_pian...ref=6_1&type=R,

sulle sim si può anche attivare l'opzione Supernoi
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=104&ref=22_1

richiedendo Supernoi con l'attivazione della sim i primi 30 giorni sono gratis

in alternativa c'è
il Momo md301 a €49
http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=606&fil=82_1
http://www.tre.it/public/scheda_prod...F=612&type=4_1

sul cellulare c'è la tariffa 3power10 che ha un canone mensile di €5 gratis fino al 31/03/2010
http://www.tre.it/public/scheda_pian...f=6_1&type=A,R

e si può attivare l'opzione Supernoi oppure Gente di 3
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=104&ref=22_1
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...dOF=5&ref=22_1

richiedendo l'attivazione di Gente di 3 30 giorni o Supernoi con l'attivazione della sim i primi 30 giorni sono gratis

a €49 c'è anche l'lg u250
https://www.shoptre.it/shop3/product...products_id=50
http://www.tre.it/public/scheda_prod...F=567&type=4_1

Ultima modifica di skinneriano : 26-08-2009 alle 14:15.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 14:33   #3
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Interessante la 3Senzascatto con opzione SuperNoi. Ma anche la Gente di 3 non è male. Anche se non ho medie da una ricarica al mese...se però bastano 5 euro/mese...
A queste posso abbinare due cell utms Lg U370 da 39 euro?
Non sono interessato ad abbonamenti, ma solo ricaricabili.
Non so se rispondano a tutte le esigenze che ho indicato, ma sono molto interessanti! Grazie!
Old 26-08-2009, 14:36   #4
skinneriano
Bannato

Quote:
Interessante la 3Senzascatto con opzione SuperNoi. Ma anche la Gente di 3 non è male. Anche se non ho medie da una ricarica al mese...se però bastano 5 euro/mese...
A queste posso abbinare due cell utms Lg U370 da 39 euro?
Non sono interessato ad abbonamenti, ma solo ricaricabili.
Non so se rispondano a tutte le esigenze che ho indicato, ma sono molto interessanti! Grazie!
si puoi acquistare due lg disney su cui è attiva la gente di 3 gratis con una ricarica e richiedere la tariffa 3senza scatto e l'attivazione gratuita per il primo mese di supernoi
dopo il primo mese basta una ricarica di €5 al mese per avere gratis gente di 3 e pagare il canone mensile di supernoi

dal momento che su entrambe le sim è attiva la gente di 3 con la ricarica mensile ti conviene attivare la supernoi su una sola o disattivarne il rinnovo automatico usufruendo solo del primo mese gratis

e se vuoi mantenere i numeri attuali richiedere anche la portabilità

Ultima modifica di skinneriano : 26-08-2009 alle 14:38.
Old 26-08-2009, 14:51   #5
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
si puoi acquistare due lg disney su cui è attiva la gente di 3 gratis con una ricarica e richiedere la tariffa 3senza scatto e l'attivazione gratuita per il primo mese di supernoi
dopo il primo mese basta una ricarica di €5 al mese per avere gratis gente di 3 e pagare il canone mensile di supernoi

dal momento che su entrambe le sim è attiva la gente di 3 con la ricarica mensile ti conviene attivare la supernoi su una sola o disattivarne il rinnovo automatico usufruendo solo del primo mese gratis

e se vuoi mantenere i numeri attuali richiedere anche la portabilità
Poichè a me interessano chiamate, videochiamate, sms "privilegiati" solo verso un numero tre e non tutti i tre, a questo punto cosa mi consigli? La Gente di 3 a sto punto non mi serve.
Se faccio la portabilità non è previsto uno sconto, un regalo, insomma tutti i gestori lo applicano pur di soffiare i clienti alla concorrenza
Grazie ancora.

Ultima modifica di Gregor : 26-08-2009 alle 15:03.
Old 26-08-2009, 15:00   #6
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Questi mi paiono soddisfatti con 3Senzascatto e Super noi

Quote:
Vabbè a questa condizione posso rinunciare.

Quote:
La 3Senzascatto costa di più (18 al min) ma ha le videochiamate allo stesso prezzo verso rete tre.

Quote:
Ci siamo, ma se ci fossero in promozione due NOKIA umts preferirei...
Old 26-08-2009, 15:06   #7
skinneriano
Bannato

Più che altro i due lg convengono per la promo a vita attiva sulle due sim che si possono benissimo usare in qualsiasi altro cellulare umts
Old 26-08-2009, 15:12   #8
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Ho visto che con un minimo di 10 euro/mese di ricarica posso avere in prepagata, a costo zero un NOKIA 6120 Classic X-Series.
Ma per questo per quanti mesi devo rispettare la ricarica minima?
Quindi avrei in tutto costo fisso 15 euro/mese (considerando la SuperNoi) per due sim.
Old 26-08-2009, 15:13   #9
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
Più che altro i due lg convengono per la promo a vita attiva sulle due sim che si possono benissimo usare in qualsiasi altro cellulare umts
Cioè le sim non sono vincolate a quel cellulare?
Old 26-08-2009, 15:14   #10
skinneriano
Bannato

Quote:
Cioè le sim non sono vincolate a quel cellulare?
no le puoi mettere in qualsiasi cellulare umts
Old 26-08-2009, 15:18   #11
skinneriano
Bannato

Quote:
Ho visto che con un minimo di 10 euro/mese di ricarica posso avere in prepagata, a costo zero un NOKIA 6120 Classic X-Series.
Ma per questo per quanti mesi devo rispettare la ricarica minima?
Quindi avrei in tutto costo fisso 15 euro/mese (considerando la SuperNoi) per due sim.

per 24 mesi dopo i quali decade in automatico l'obbligo della ricarica mensile
per attivare l'offerta è necessario un rid o carta di credito

il costo mensile sarebbe di €10 perche con i €10 di ricarica minima obbligatoria puoi attivarci anche supernoi o qualsiasi altra opzione o consumarli per chiamare chi vuoi

l'aspetto negativo dell'offerta è che nel caso disattivi la sim o cambi operatore dovrai restiuire i cellulari a 3 altrimenti potrai tenerteli a vita
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian