|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Portatile con schermo 16"
Sto cercando un portatile buonino, preferibilmente con schermo da 16" e che abbia
4 MB di Ram scheda grafica dedicata almeno da 512 meglio se Nvidia Geforce processore Intel da almeno 2.00 Gh (meglio un pò di più). Finora ho visto questi modelli: ASUS1605 (miglior prezzo su internet 627 euro) Toshiba Satellite A500 (pare ci sarà già a 699..ma dove?) Che mi consigliate? Anche altri modelli mi raccomando. Ah scusate l'ignoranza ma secondo voi c'è molta differenza tra un 15.6 e un 16?? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora nessuno mi da un consiglio? please!!
sono pronta ad orientarmi anche su un notebook 15.6" se capisco che cosa devo cercare affinché si vedano bene anche i film. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sui loro siti (www.dell.it e www.sony.it) puoi configurare il nb secondo le tue esigenze e acquistarli direttamente online.
I Sony li trovi poi in quasi tutti i negozi di elettronica, i Dell li trovi solo da Mediaworld o al Carrefour Li trovi dagli 800€ in su, dipende da come li configuri, ti consiglio comunque di dare una lettura ai 2 threads specifici che ti ho linkato sopra per avere maggiori info Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.