|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
[Bari+Sped] Vendo E8600 + Evga 790I Sli FTW
Ciao Ragazzi, x passaggio a nahlem vendo la mia "vecchia configurazione" 775
1) Intel 8600 boxato + fattura del 17/09/2008 presso noto shop, prezzo trovaprezzi il piu basso meno iva= Venduta a Golfettobeach 2) Evga 790i sli FTW, senza garanzia, (scatola, mainboard in se x se, griglia x il case posteriore, 4 cavi sata neri, brige tri sli, 2 cavi ide, 3 cavi serail ata uscita molex, brige sli, + altri cavi +cd drivers, moddata con chip enzotech in rame (8 pezzi di quelli grande), già preaaplicata la pasta artic mx-2 sul chipset, venduta a Lellostyle 3) Patriot Viper 2000 mhz strepitose, kit da 2x2gb pc 16000, manco il tempo di godermele, 95€+ss, senza garanzia ma lifetiem warrently Processore (batch q820a671 (ovviamente non vi garantisco overclock, fatto qualche prova cosi tanto per) ![]() Ram ![]() Mainboard ![]() Il blocco viene 320€ Spedito in j+3, scontato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Regole: Prediligo il Blocco Prediligo lo scambio a mano a Turi(BA) Prediligo la spedizione Se mi sposto mi pagate la benza (siate buoni almeno) Precedenza con chi ho già trattato Ragazzi, non volgio perdere tempo con finte code, gente decisa, chi sa come sono io mi conosce x professionalità, onestà e serietà ![]() In vendita su altri lidi RAM cpu e main momentaneamente in parola x lellostyle che mi deve far sapere x domani 23 agosto 2009 Ultima modifica di Rhadamanthis : 24-08-2009 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Coda cpu pronto a concludere quando vuoi!
![]() Mai dire mai x mobo&ram!!! Ultima modifica di GolfettoBeach : 24-08-2009 alle 01:03. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
coda processore
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
|
coda viper
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie Evitate nikybaia |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Ciao Emiliano, coda cpu che bacth?
voglio le g.skill!!! ![]() ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 23-08-2009 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Siena
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Coda Solo CPU, senza dissipatore....
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda per scheda madre evga.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda per CPU....
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
aggiornate le code, domani passo i dati ai primi dato che nessuno si fa avanti x il blocco.
dovrebbero restare le viper a pillopalla che mi deve confermare |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Ok, ti mando un pm e ci scambiamo i dati per il pagamento della cpu
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
perfetto
cpu x golfettobeach main a lellostyle ram x pillopalla da confermare o se si inserisce luka il mio amico |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mostropoli
|
Lascio, buona vendita.
Vendite: magnusll,nicfit,NLDoMy,maxb81,tonys,aryan,andrea(vr), ToXSys_Dwn,werew,ARPAGOSIDE,deidara,sagomaccio,xeshwupgrade,maurbuss,Cappej,Skazz,franzgranata,Chicco85,leonX85,moira.borsetti,chiadoz,simbar78,Ares17,Asylot3,Blackfenix,crawling,dicos03,nemozx,Delgado,H.D. Lion,BruceWilliss,igrok12n,principe Vlad,Obelix-it,Andrie Evitate nikybaia |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
allora possiamo anche lasciare tutti la coda
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ricarica eseguita
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiornamento eseguito, amo gli utenti veloci e decisi
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
comunico agli utenti che sto andando in posta spedire!!!!!! controllate in pvt tra max un paio d'ore il track
x tutti ram patriot disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.