|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consiglio telefono/smartphone con GPS
Consiglio telefono/smartphone con GPS
Ciao a tutti, ho provato a dare un'occhiata tra i vari post ma ci sono troppe informazioni per non impazzire!!! Avrei bisogno di comprare un nuovo cellulare o smartphone (anzi due, uno per me e uno per mio fratello) con un budget intorno ai 200 euro (o anche meno, magari per un modello non nuovissimo/da trovare usato ma funzionale, sarebbe perfetto). Quello che mi interesserebbe principalmente è la disponibilità del GPS integrato per usare il cellulare come navigatore quando necessario. Sarebbe gradevole anche un sistema operativo windows ma nel caso cercherò di adattarmi! Ringrazio tutti per i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
nokia n 85
nokia n 85
con shermo oled guardo il suo prezzo ma lo comprerò
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se trovi due nokia n95 8gb usati, fai un affarone.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
200 euro, o cerchi nell'usato, o nei vecchi modelli con chip gps partono dai 250 300 euri....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
No perchè se è 200 a testa, se vai sull'usato dovresti trovare sui 150-180 euro terminali quali HTC Diamond anche. ![]() Forse sui 180 euro becchi usato anche l'Omnia i900 che va bene pure. Io di recente ho preso per un amica un Touch Dual a 90 euro, proprio in questo forum. Però le pecche erano wifi e gps assente(wifi in realtà integrabile con uno di quelle micro-sd wifi), con però il supporto all'HSDPA.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per i consigli, a mio fratello ho preso un 5800 alla mediawrld ed pienamente soddisfatto, io invece aspetto di trovare qualcosa di piu economico magari nell'usato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lui è contentissimo, nonostante sia il suo primo telefono touch si trova benissimo anche a scrivere i messaggi, la qualità del display è ottima, l'altoparlante è davvero potente, la virazione di ritorno mentre si usa il display è davvero comoda e nei menù è veloce. Il nostro parere è che i 270 euro li valga dal primo all'ultimo, ora non ci rimane che provare il gps e trovare una tariffa decente della tim per navigare in internet per provare come sia la navigazione. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
io ti direi nokia n 95 (come già qualcuno suggeriva...). Poi, al di là del gps, sappi che, essendo un nokia, hai a disposizione su ovi.com anche delle mappe gratuite da scaricare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.