Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2009, 17:57   #1
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2092
[Pesaro + Spedizione] Scambio SPV M600 alias QTEK S200 con altro cellulare.

Ciao come da oggetto scambio SPV M600 alias QTEC S200, completo di tutti gli accessori, in buone condizioni con altro cellulare.
Al momento monta win.mobile 5.0 OS5.1.192 ma può montare qualsiasi ROM cucinata in quanto aggiornato con IPL 2.20.0001 SPL 2.G4.4PDA GSM 02.69.20.
L'ideale sarebbe un LG ( KP500 cookie / KS360 Tribe / KF700 ). SAMSUNG S5230... Motorola serie V (8 / 9) Z8 Z10 / E8 .... nokia.

PS: (Possibile piccolo conguaglio da parte mia) Proponete pure altri cellulari diversi anche da qualli che ho indicato come esempio che magari mi possono interessare.

CARATTERISTICHE

Processore:
- Texas Instruments OMAP 850 a 200 MHz

Memoria:
- 128 MB di ROM (disponibili: 43.45 MB)
- 64 MB di RAM (disponibili 38)

Telefono:
- GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900MHz
- GPRS class B, Multi-slot 10

Display:
- TFT LCD da 2,8" Transflective
- 65536 colori
- Risoluzione VGA (320x240 pixel)

Input:
- Pulsante alimentazione
- Pulsante Wireless Manager
- Pulsante di registrazione vocale
- Pusalnte fotocamera
- Controllo volume
- Pad direzionale a 5 vie
- Reset switch
- Due pulsanti funzione telefono

Fotocamera:
- Sensore principale: CMOS da 2.0 Megapixel (1600 x 1200)

Audio:
- Speaker conversazione
- Speaket di sistema
- Full duplex
- Audio sampling rate 16-bits a 8KHz, 11KHz, 22KHz, 44.1KHz
- Jack Audio 2,5 mm

Interfaccie I/O:
- Porta IrDA SIR
- Bluetooth 2 Class 2
- Wi-Fi 802.11b/g[/color]
- USB client 1.1 (su porta miniUSB)
- Slot di espansione SDIO/MMC + 1SD 1GB

Dimensioni:
- 108 x 59 x 18 mm
Peso:
- 148 grammi batteria inclus


Ciao e Grazie Wolf_Adsl
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i
Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo

Ultima modifica di Wolf_adsl : 17-08-2009 alle 21:46.
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 23:26   #2
alegila85
Senior Member
 
L'Avatar di alegila85
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 579
Salve..scambierebbe con il mio HTCS620 ottimo stato?Eccolo qui....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027816
Saluti!

Eventualmente....mostrerebbe qualche foto del suo terminale??
__________________
X mezzo forum OK...X mezzo EBAY (alegila85) 80 feed100% positivo
In forum :Ho comprato da: BIZ,asvaninsk,mi-de,Stig,Pignasco
Ho venduto a: Tonys,the_crazy_biker,backer,Verolenny,Evilpdor

Ultima modifica di alegila85 : 13-08-2009 alle 23:41.
alegila85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 10:18   #3
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2092
Ciao alegila85, ti ringrazio ma non mi interessa, cercavo qualcosa di diverso. Per le foto appena torno penso di postarle.
Nel post predente non avevo detto che volevo cambiarlo con un cellulare senza SO perchè ho preso un HTC Diamond2.

Ciao Wolf_Adsl
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i
Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 13:58   #4
alegila85
Senior Member
 
L'Avatar di alegila85
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 579
ah..ok..mi piaceva molto...peccato ma per adesso volevo solo scambiare (nn ho molti soldi da buttare... )
Vabbhe! Ciaoo
(in tal caso avrei un motorola U9 senza SO??)
__________________
X mezzo forum OK...X mezzo EBAY (alegila85) 80 feed100% positivo
In forum :Ho comprato da: BIZ,asvaninsk,mi-de,Stig,Pignasco
Ho venduto a: Tonys,the_crazy_biker,backer,Verolenny,Evilpdor
alegila85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 14:09   #5
alegila85
Senior Member
 
L'Avatar di alegila85
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao alegila85, ti ringrazio ma non mi interessa, cercavo qualcosa di diverso. Per le foto appena torno penso di postarle.
Nel post predente non avevo detto che volevo cambiarlo con un cellulare senza SO perchè ho preso un HTC Diamond2.

Ciao Wolf_Adsl

Ciao..scusa dimenticavo..eventualmente..a che prezzo lo venderesti che mi interesserebbe? (ovviamnete dovresti attendere qualche giorni che vendo prima il mio nokia 6600... cosi racimolo qualche soldino..)

x il prezzo....almeno sia in base alla sua quotazione di usato....
ripeto...in tal caso mi metterei in CODA...
__________________
X mezzo forum OK...X mezzo EBAY (alegila85) 80 feed100% positivo
In forum :Ho comprato da: BIZ,asvaninsk,mi-de,Stig,Pignasco
Ho venduto a: Tonys,the_crazy_biker,backer,Verolenny,Evilpdor
alegila85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 17:06   #6
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2092
Ciao alegila85, al momento preferirei fare uno scambio che venderlo, purtroppo il Moto U9 proprio non mi piace :-( se.

Ciao Wolf_adsl
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i
Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 18:29   #7
Kuccy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Udine
Messaggi: 386
nokia n70 ?
Kuccy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 08:43   #8
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2092
Ciao Kuccy, grazie mille per l'offerta, ma l'N70 l'ho già avuto e mi sono già sbattuto troppo con il Symbian .

Ciao Wolf_adsl
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i
Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 10:53   #9
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2092
Uppino
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i
Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 07:09   #10
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2092
Uppino
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i
Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 19:54   #11
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2092
Uppino
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i
Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 14:46   #12
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2092
Ultimo tentativo Uppino
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero, SL45i
Trattative sulla baya: feedback + 280 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v