|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[RM+Sped] Fantastico K750i + MS 2Gb Vendo/Permuto
Come da oggetto , fantastico SE K750i , tenuto benissimo , leggero scolorimento del copriobbiettivo nella parte posteriore dovuto a comune usura , display e ottica perfetti ; cam-driver modificati (guardate le foto sottostanti per rendervi conto della qualità della fotocamera di questo gioiello) , fornito con la dotazione di serie originale (scatola / manuali / cd driver / laccetti e bustine) più MemorySick Pro Duo Originale Sony (leggi no fake cinese) da 2Gb .
Condizioni di vendita : - A mano su Roma : 50 € - Spedito in J+3 o Bartolini (a seconda della Vs località , con il mio classico imballo a prova di bomba) : 60 € - Possibilità di permuta (anche parziale nel caso aveste solamente un titolo) con giochi Ps3 , nello specifico 2 tra i titoli sottoelencati : - Infamous - Street Fighter IV - Prototype - Ghostbusters Come sempre offro e chiedo max serietà , no bimbiminkia , trattative rapide e risolute (max code di 12 ore) ; pagamento anticipato tramite postepay , spedizione nella giornata di ricezione della ricarica , al massimo nella successiva . Ormai mi conoscete , le trattative svolte qui sono visibili in sign. Buon ferragosto a tutto il forum !! Foto del pacchetto K750i : Foto scattate dal K750i (cam-driver modificati) : ![]() Edit 15/08/2009 : Buon Ferragosto a tutti !! Presso ribassato -- Edit 21/08/2009 : Prezzo ulteriormente ribassato , oltre non si và ... -- Ultima modifica di dragonball75 : 21-08-2009 alle 13:40. |
|
|
|
#2 |
|
|
Up ed eventualmente , prezzo trattabile
|
|
|
|
#3 |
|
|
Buon Ferragosto a tutti !!! Prezzo ribassato !!
|
|
|
|
#4 |
|
|
Up
|
|
|
|
#5 |
|
|
Daily Up
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ribasso ulteriore , oltre non vado davvero ...
|
|
|
|
#7 |
|
|
Daily Up
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda a mano. mi mandi pvt con l'ultimo prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.