|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
PC the sims 3
salve ho un problema riguardante solo questo gioco, eco i requisiti minimi richiesti da questo:
PER WINDOWS XP * Processore Pentium 4 a 2 GHz o equivalente * 1 GB di RAM * Scheda video con 128 MB che supporti Pixel Shader 2.0 * La più recente versione di DirectX 9.0c * Microsoft Windows XP Service Pack 2 * Almeno 6,1 GB di spazio libero su disco rigido, più almeno 1 GB di spazio per il materiale personalizzato ecco la mia configurazione: sistema operativo: windows XP home edition versione 2002 service pack 3, il mio pc è un HP pavilion dv4000 CPU: intel(R) Pentium(R) M processor 1.73 Ghz 2gb di ram scheda video: ATI radeom mobility X700 il mio problema è che il gioco appena avviato, tempo due minuti si blocca tutto, schermo nero e son obbligato a riavviar eil portatile...qualcuno mi puo spiegar eperchè? guardando i requisiti minimi li ho tutti, tranne la CPU che è leggermente al di sotto...puo esser eun problema? cosa devo fare? è il primo gioco che mi crea problemi di questo tipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Questa è la sezione dedicata alle consolle.
Devi chiedere nel thread ufficiale di The Sims 3, nella sezione Thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.