|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aggiornare Firefox su Linux
Finalmente anchio sono passato a questo sistema operativo (a dire il vero non è la prima volta che lo installo però oramai è da un po' che non lo usavo..)
Allora veniamo al sodo: Ho notato che la versione di Firefox installata con Ubuntu 9.04 è ancora una 3.x Esiste un modo per aggiornarla alla 3.5..? La versione 3.5 nelle repository è ancora quella beta...(Shiretoko...) Resto in attesa...grazie Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
non vorrei dire una stupidata, ma da quello che ho capito leggendo qui
http://guiodic.wordpress.com/2009/07...ubuntu-jaunty/ mi sembra che la versione nei repo non sia più la beta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
io semplicemente scaricato il pacchetto dal sito di firefox scompattato e messo l'intera cartella nella home, poi ho creato un collegamento di avvio nel pannello
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Alla fine ragazzi mi sono tenuto il 3.5 delle repo...l'ho italianizzato e ora va.. Ciaooo e grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.