|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
consiglio cellulare entry level, ma...
ho, ahimè smarrito il mio vecchio motorola v235 e devo provvedere al suo rimpiazzo.
non ho esigenze stratosferiche; sono uno di quelli che il cellulare lo usa per telefonare il budget è 70 euro; l'unica richiesta imprescindibile è che sia dotato di presa mini usb; ho il viziaccio di smanettare con le applet java questo detto, caratteristiche gradite, ma non irrinunciabili (dati per scontati la presenza di videocamera, viva voce e memo vocale sono risoluzione superiore al micragnoso 160x128 supporto a mini sd. al momento io ho individuato, in quella fascia di prezzo il motorola w510 e lo z3. qualunque suggerimento è valido |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io 2-3 anni fa mi ero trovato bene con il motorola v360 (conchiglia). Non so se ancora si trova in giro.
Aveva mini-usb, schemo 220x176 ottimi colori, supporto schedina microsd (non hc ovviamente), bluetooth, edge, semplice agenda, possibilità foto e filmati non eccezionali ovviamente. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
lo conosco; ce l'ha ancora un mio collega.
è, di fatto, una versione più "pompata" del mio povero v235... e alla fin della fiera molto simile al W510. però non l'ho trovato in giro. a sapere che funziona bene, prenderei un adattatore usb/bluetooth e un qualunque cellularino da 4 soldi. però con i motorola so che posso fare praticamente quello che voglio; riflashare, riconfigurare, installare programmi. con qualcos'altro.... boh :-\ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.