|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
[VE/TV + SPED.] Vendo HTC P3600
Salve, vendo un HTC P3600 NERO ancora in garanzia di poco meno di un anno se non sbaglio.
Il telefono è perfettamente funzionante, completo di scatole e tutti i cavi originali, cd vari e quant'altro... Vi è qualche evidente segno di usura nella parte inferiore (dove si attacca il cavo di ricarica) dovuto ad un difetto di fabbricazione, praticamente si scrosta anche solo guardando la placchetta color argento... E' possibile mandarlo in assistenza e riparano il problema mettendo una cover nuova, ma per comodità e visto che non voglio restare senza telefono per 1 mese non l'ho mai mandato in assistenza. Manca il pennino, mi è finito dentro una pressa in fabbrica Prezzo: 200€ s.s. incluse Pagamento accettato: Bonifico Bancario - PostePay - Contanti (consegna a mano) Preferisco monetizzare, ma posso valutare anche scambi. Foto su richiesta del prodotto. Solo gente seriamente interessata, no perditempo, grazie. P.S. Ho un amico che vende lo stesso telefono, ha solamente qualche graffio in più... Prezzo 150€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.