|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
[Eclipse e api UML] creare diagramma UML in modo programmatico Java
salve, mi sto avvicinando a Java e devo fare un progetto per l'università: devo creare un convertitore da modello a diagramma UML utilizzando le api UML di Eclipse. E' una settimana intera che cerco qualcosa a riguardo ma non ho ancora trovato niente di niente!
Aiutoo!!!!
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cento
|
scusate, avevamo sbagliato a interpretare le specifiche, quel link johnn lo avevo già ed era quello che ci serviva, cmq grazie mille per il supporto!!
Avrei un altro quesito: qui, e più in dettaglio questo pdf contiene le specifiche dei 3 progetti possibili; noi abbiamo scelto il 3, pattern2uml. Abbiamo usato il modello dell'esempio, ma ora siamo alle prese con il visitor per "scorrere" la struttura e convertirlo nel modello uml di eclipse (utilizzando la guida "how to" nelle ultime 2 slides). Ci verrebbe comodo far tornare alle funzioni che chiamano la visit(), ma questo limiterebbe la flessibilità di quasto pattern, e dato che è un progetto di sistemi software, questo aspetto è molto importante. C'è qualche aspetto che non abbiamo considerato? Ci sono altri modi per aggirare questo piccolo ostacolo?
Visita il mio blog: http://ebullets-sw.blogspot.com/ Configurazione: athlon XP 2600+barton, GA-7N400 Pro2, ram 512Mbx2 dual channel, Sapphire rad9600XT 256Mb, maxtor SATA 8Mb 120Gb, philips DVDR1648P1 & PCRW1208, Enermax liberty 400W, CM Jet 7+, Samsung SyncMaster 940BW, Creative Inspire P5800 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.