|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Audio Realtek ALC662 Windows Seven
Ciao a tutti
Volevo provare Seven a 32bit, ho scheda madre ASUS M2N-MX che monta chip audio ALC662 High Definition Audio 6-channel CODEC, sapete se e' compatibile con Seven? Non vorrei ritrovarmi senza audio ![]() http://www.asus.it/products.aspx?l1=...47&modelmenu=2 Ultima modifica di diomarco : 30-07-2009 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scaricati i driver per Windows Vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se funzionano quelli di vista allora sono tranquillo, adesso ho installato vista 32bit e i driver li ho presi dal cd originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova a vedere se sul sito della realtek ci sono i driver per win7 oppure lascia fare a windows update che non ti sbagli.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sul sito Realtek ci sono già i driver compatibili anche con Win7
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
'sto chip sulla carta non dovrebbe supportare directsound3d e l'eax perlomeno quello basico?... Everest me li dà disabilitati in win7! MAH... (sto pensando di rinstallare la audigy 1)
negli ultimi giochi provati posso attivare openal... poi però tocca vedere se le istruzioni son accelerate o meno...
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.