|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avvio XP Lento
Ciao,
ho notato che il s.o. viene caricato abbastanza velocemente fino al riconoscimento del router D-Link DSL-2542B. Passano 3 minuti dall'ultima applicazione caricata fino alla comparsa dei due monitor in basso a destra. Ho provato a dare un IP fisso al pc togliendo il DHCP automatico, ho aggiornato i driver della scheda di rete ho fatto scandisk, defrag, ccleaner, msconfig, antivirus e anche overclock Il risultato è sempre lo stesso, il sistema carica velocemente (2 minuti circa) e poi per poter navigare devo aspettare dai 3 /4 minuti. Cosa posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho cercato nella rete e ho trovato un programmino molto interessante il quale ti fa un Task Manager tipo quello di windows ma mettendoti il percorso del file che è in esecuzione di ogni processo.
http://www.francydelorenzi.it/Sicure...rus/Kamomilla/ il programma è free e in più non si deve neanche installare Ho notato che non è presente nell'area download... Fatto questo ho eliminato i file che non ritenevo più utili dai servizi e l'avvio è passato da 4 minuti e 19 secondi a 1 minuto e 17 secondi Spero possa servire ad altra gente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
Grazie per l'info. Potrebbe servire a qualcuno di voi poveri utenti windows
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.