Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 13:10   #1
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
[TS - BO] Cerco PS2

Come da titolo cerco PS2, perfettamente funzionante, modello slim.
Cerco solo la console, con alimentatore e memory card. Eventualmente un joypad.

Per ora solo consegna a mano, precedenza alle console modificate ( solo se comprensive di kit salvalente ). Mi riservo di scegliere da chi acquistare, quindi nessuna coda. Vi chiederei di specificare il modello esatto della console, eventuale garanzia e data d'acquisto.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:48   #2
ilcalmo

Quote:
Originariamente inviato da majowski86 Guarda i messaggi

Per ora solo consegna a mano, precedenza alle console modificate ( solo se comprensive di kit salvalente ). Mi riservo di scegliere da chi acquistare, quindi nessuna coda. Vi chiederei di specificare il modello esatto della console, eventuale garanzia e data d'acquisto.
ciao io ho quella originale nera ( non modificata ) quella intendi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:51   #3
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
Originariamente inviato da ilcalmo Guarda i messaggi
ciao io ho quella originale nera ( non modificata ) quella intendi?
il modello slim o quello fat?
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
Old 24-07-2009, 14:52   #4
ilcalmo

Quote:
il modello slim o quello fat?
da cosa lo capisco?? aiutami
Old 24-07-2009, 14:54   #5
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:

ciao se ti interessa ho due ps2 fat modificate, so che vuoi la slim ma se vuoi info sarò ben lieto di dartele!
ciao Davide
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:54   #6
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Questa è la slim: link

Questa è la fat: link

Old 24-07-2009, 14:56   #7
ilcalmo

Quote:
Questa è la slim: link

Questa è la fat: link

eheheeheh la mia è slim

ho anche 2 joypad e una memory da 8mb
Old 24-07-2009, 15:00   #8
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
ciao se ti interessa ho due ps2 fat modificate, so che vuoi la slim ma se vuoi info sarò ben lieto di dartele!
ciao Davide
Condizioni? Che tipo di modifica hanno? Eventuale salvalente? Prezzo?

Quote:
eheheeheh la mia è slim

ho anche 2 joypad e una memory da 8mb
Condizioni? Garanzia? quanto vorresti?
Old 24-07-2009, 15:04   #9
ilcalmo

Quote:

Condizioni? Garanzia? quanto vorresti?
non ho idea di quanto possa valere io l'ho pagata 90 euri qualche tempo fa fammi tu un offerta,

condizioni pari al nuovo
garanzia non credo anzi no
fammi tu un offerta
Old 24-07-2009, 15:29   #10
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Quote:
Allora una ha il chip prodigy 4.1 ma la lente che non legge i dvd, l'altra è modificata tramite freemcboot 1.8b ed è interamente funzionante. Per il resto le condizioni sono ok per entrambe. La prima ha con sè un joystick a cui non va un tasto, la seconda ha un joystick funzionante e la relativa memory card. Entrambe hanno cavo video e cavo di alimentazione!
Se sei interessato a qualcosa di tutto questo o ad entrambe per eventualmente modificarne/ripararne altre fammi sapere cosa così ti dico i prezzi!

ciao Davide
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
Old 27-07-2009, 14:32   #11
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Chiedo scusa per la sparizione, ho avuto da fare nel fine settimana.

Quote:
non ho idea di quanto possa valere io l'ho pagata 90 euri qualche tempo fa fammi tu un offerta,

condizioni pari al nuovo
garanzia non credo anzi no
fammi tu un offerta
Ciao, ti mando a breve un pm

Quote:
Originariamente inviato da davidep85 Guarda i messaggi
Allora una ha il chip prodigy 4.1 ma la lente che non legge i dvd, l'altra è modificata tramite freemcboot 1.8b ed è interamente funzionante. Per il resto le condizioni sono ok per entrambe. La prima ha con sè un joystick a cui non va un tasto, la seconda ha un joystick funzionante e la relativa memory card. Entrambe hanno cavo video e cavo di alimentazione!
Se sei interessato a qualcosa di tutto questo o ad entrambe per eventualmente modificarne/ripararne altre fammi sapere cosa così ti dico i prezzi!

ciao Davide
Grazie delle info. Per ora cmq vedo se riesco a trovarne una slim in caso mi faccio sentire.
Old 27-07-2009, 14:43   #12
davidep85
Senior Member

L'Avatar di davidep85

Quote:
Chiedo scusa per la sparizione, ho avuto da fare nel fine settimana.

Ciao, ti mando a breve un pm

Grazie delle info. Per ora cmq vedo se riesco a trovarne una slim in caso mi faccio sentire.
ok attendo, ciao Davide
Old 31-07-2009, 09:20   #13
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Scambio a mano effettuato ieri con ilcalmo

Si puo chiudere
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian