| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-07-2009, 18:59 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova) 
				 | 

[Access] Fare di una replica un Design Master

Situazione: mi hanno dato da sistemare un database in access. E' una replica (non mi permette di salvare i cambiamenti). E vabbè, c'è l'opzione di fare il revert da replica a master. Peccato che non me la dà possibile. Mi dice solo che posso creare altre repliche, ma queste non vengono fuori (non mi prende una tabella e si pianta). Oltre a farmi dare il master, che temo si siano persi sempre che sappiano cos'è, c'è qualche altro barbatrucco o cosa che mi sono dimenticato di fare?         
				__________________ Il Signore Del Ghiaccio  Fortis Cadere, Cedere Non Potest   There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli   | 
|   |   | 
|  22-07-2009, 10:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova) 
				 | 
		Up    
				__________________ Il Signore Del Ghiaccio  Fortis Cadere, Cedere Non Potest   There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli   | 
|   |   | 
|  22-07-2009, 17:24 | #3 | 
				 | 
		Altro Uppino    
|   |   | 
|  23-07-2009, 10:32 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 
				 | 
		Crea un nuovo DB. Fai il copia/incolla ( struttura + dati ) delle tabelle...  No ?    | 
|   |   | 
|  24-07-2009, 10:09 | #5 | |
				 | Quote: 
  C'è qualche modo per fare un copia incolla in blocco o devo fare una copia alla volta? (contando che per i report, ad esempio, non mi dà singolarmente l'opzione di copia)   
				__________________ Il Signore Del Ghiaccio  Fortis Cadere, Cedere Non Potest   There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli   | |
|   |   | 
|  24-07-2009, 10:21 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2008 
				 | 
		barbatrucco       comunque non ti so aiutare....   | 
|   |   | 
|  24-07-2009, 14:07 | #7 | 
				 | 

Eheh... Mai sentito?   Attenderò sperando che qualcuno sappia se c'è il barbatrucco   
|   |   | 
|  24-07-2009, 15:00 | #8 | |
				 | Quote: 
 Perchè, con i Report la copia non la fa ? Momento che provo... Edit : Mah, a me fa la copia singola dei report da un db all'altro ( Access 2003 )... Ultima modifica di MarcoGG : 24-07-2009 alle 15:13. | |
|   |   | 
|  24-07-2009, 18:47 | #9 | |
				 | Quote: 
 Il database in questione ha anche una interfaccina grafica, di solito dove la trovo (dovrei modificarla). Per interfaccina grafica si intende la visualizzazione di vari campi, niente di elaborato 
				__________________ Il Signore Del Ghiaccio  Fortis Cadere, Cedere Non Potest   There are three kind of lies: Lies, Damn Lies, and Statistics. -- Benjamin Disraeli   | |
|   |   | 
|  24-07-2009, 21:06 | #10 | |
				 | Quote: 
   Dovrai, credo, a questo punto andare in modalità struttura, capire come sono fatti questi report, e replicarli, a meno che non arrivi qualcuno che suggerisce un trick ( non ho una gran conoscenza di queste "repliche", purtroppo - o per fortuna...  ). Per "interfaccia grafica" molto probabilmente intendi la maschera caricata in automatico all'apertura del DB. E' una semplice maschera, comunque. La dovresti poter copia/incollare come tutto il resto, sperando che sulle maschere non ci sia la stessa restrizione dei report, sennò potrebbe essere un potenziale, pesante smaronamento... | |
|   |   | 
|  26-07-2009, 00:55 | #11 | |
				 | Quote: 
 E son pure tanti. E la restrizione è pure sulla design view, ovvero non posso manco vedere il codice. Ma cribbio. Si, mi sa di pesante smaronamento.   
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.