|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
un Acer 5730?(urgente please)
In un supermercato vicino a casa mia vendono un Acer 5730 a 399€, cosa ne pensate?
Vorrei qualcosa di un po' più potente della mia attuale configurazione del portatile: Attuale: Quote:
Quote:
Che ne dite, potrebbe essere meglio, o almeno pari a quello che già posseggo? Grazie a chi mi risponderà... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Il processore è sicuramente più potente
http://www.notebookcheck.net/Mobile-...st.2436.0.html ma per tutto il resto non credo ti convenga, aspetta un altro po' quando la differenza di prestazioni sarà molto più marcata.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente il PC mi serve adesso, perché il Toshiba che sto usando ora non è mio, quindi a prestazioni dovrebbe essere almeno pari giusto?
D'altronde la RAM è maggiore, rimane la scheda video, ho letto che non ha memoria dedicata, sul sito che hai postato... Però non trovo quella attuale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
diciamo che è leggermente superiore, se lo usi per navigare/scrivere va più che bene anche se con 400€ probabilmente trovi molto di meglio nell'usato, fatti un giro sulla sezione mercatino dell'usato del forum
![]()
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non amo ne usato ne online, quindi mi accontento di questo penso che lo prenderò, mi sai dire qualcosa della scheda video?
Cosa ne pensi di Acer...? Già in due persone me l'hanno sconsigliato, ma trovo sconti solo sugli Acer! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Il portatile va benone, è un travelmate. Io l'ho trovato abbastanza decente come qualità di plastiche e tastiera, è anche carino esteticamente. Non lo possiedo in prima persona, ma sicuramente lo consiglierei come acquisto se col notebook non devi giocarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Se è un Travelmate vai tranquillo...altrimenti desisti. (cit.)
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda video è integrata, non è sicuramente per giocare. http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vi ringrazio tutti, ma non lo posso prendere, anche quì(è la seconda volta in 2 negozi diversi) avevano una grande scorta, un solo pezzo, e se lo è portato via un commesso, quindi niente PC, piuttosto che prendermi un Sempron allo stesso prezzo rimango senza PC, grazie comunque a tutti, siete stati molto gentili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah mi ero dimenticato di dirvelo, alla fine l'ho trovato, sono contento dell'acquisto, pensavo fosse molto peggio, invece mi piace assai, Vista ci gira benissimo e dall'ultima volta che lo avevo provato mi sembra molto più stabile, anche la scheda video fa quello che volevo, semplicemente far girare vecchi giochi, senza pretendere un graficone, ne i dettagli al massimo, grazie a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.