|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
(AR) Vendo casse logitech Z-5500
Vendo queste fanstastiche casse usate per 2 mesi
l'inpianto funziona perfettamente l'unico problema non funziona la retroilluminazione del decoder notare bene (l'inpianto non e' in garanzia ) preferisco la consegna a mano essendo molto grande l'inballo spedisco al prezzo di 30€ con corriere prezzo 160€ +ss non limo code veloci ritiro dalla vendita in qualsiasi momento |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
120€ spedito me lo tengo... evitare di scrivere
a vanvera il prezzo e' in regola |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
190€ nuove... ma per piacere...
e poi sai leggere??? le mie hanno 2mesi |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
semplice la logitech mi ha rimandato il kit nuovo
io ho dovuto mandare il cavo tagliato del vecchio decoder alla logitech come per magia ho riparato il tutto e ora e' tornato come nuovo quindi il serial del logitech vecchio ora e' fuori garanzia |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora simpaticone..
1) chi ti ha detto che la riparazione l'ho fatta in casa 2) chiudila qui altrimenti ti sengnalo ai moderatori 3) sei pregato di non scrivere piu' sul mio topic... 4) Sto aspettando di sapere dove hai trovato logitech Z-5500 a 190€ (evitamo di dire caz... ok?) |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao simpaticone |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io la testa ce l'ho e molto probabilmente anche più di te. E comunque in questo caso non c'entra. Resta il fatto che stai vendendo un oggetto usato facendo pagare le spese di spedizione 30 euro quando con 10 euro di pacco celere 3 ci staresti dentro benissimo. Poi sarebbe meglio specificare cosa è successo veramente alle casse e al cavo, dato che dal primo post sembrano perfette e senza difetti invece sembra che tu stia vendendo merce aggiustata da te o da altri che ne ha invalidato la garanzia. Mi pare anche cortese fornire risposte adeguate al contesto in cui stiamo scrivendo senza dare del ragazzetto a chi magari ERA veramente interessato all'oggetto in questione. Hai iniziato tu dandomi del "simpaticone" dunque ho ribatutto. Finita la questione. Detto questo arrivederci. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora signorino... con 30€ io spedisco con corriere DHL!!!!!
2 cosa ho scritto chiaramente che il prodotto non e' in garanzia!!! e l'ho scritto il perche'!!! ok??? guarda le mie vendite !! nessun problema !!invece te sei il classico utente perditempo!!! comunque ti ho gia' segnalato!!! ora finiscila. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao
inviato pm
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Ti ricordo che per esser valido l'oggetto deve: - essere in vendita in uno shop online italiano - essere lo stesso modello - non essere una promozione
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-stesso modello, tutto uguale. Tra l'altro vorrei far notare come non si sia capito cosa ha subito il cavo. Detto questo chiudo qua, era per questione di correttezza nei confronti degli acquirenti. Se fossi stato trattato meglio anche io sarei stato un acquirente. Grazie |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ci sono anche i pm per chiedere le info e stai sicuro che ti avrei spiegato tutto .... il prodotto e' seminuovo e ho specificato che non in garanzia passo e chiudo... e prima di dire che nuovo si trova a 190€ almeno controlla sui negozzi online come ti ha detto anche il moderatore saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: