|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[rg]vendo:p4,1gb ram, scheda madre, 2 vga, lettore dvd nuovo.......
ragazzi, come da titolo vendo:
* un lettore dvd lg praticamente nuovo a 15€ * 2 banchi di ram ddr1 400 da 512 20€ tutti e 2 insieme, un giga quindi * scheda madre socket 478 intel 845pesv 20€ * una cpu pentium 4 2,4 ghz nortwood 25€ (con 2 dissipatori, uno intel e un artic cooling silent nuovo appena montato) * scheda video ati 9800 256 mb 20€ * scheda video ati 9250se 128 mb passiva15€ * una hard disk da 40giga ibm 15€ * scheda ethernet PCI Realtek valore di 5€ (regalo insieme alla scheda madre, non vendibile separatamente) ragazzi vendo quindi un pc completo a cui manca solo alimentatore e case. do praticamente regalato il nuovo dissipatore artic cooling, silenziosissimo e molto dissipante, l'originale intel dei p4, come tutti sanno, non erano molto performanti.....cmq sia nel pacco li do entrambi, con montato l'artic con pasta termica artic cooling MX. ![]() do 2 vga, una 9800 256 che permette ancora di giochicchiare, avendo i pixcell shader 2.1, e una ati 9250se 128mb la quale ha un uso estivo, xche non riscalda completamente e emette ZERO rumore dato che è passiva ![]() potete quindi intercambiarla quando volete, se volete giocare mettete la 9800 altrimenti la 9250, e fa anche un uso da ricambio, visto che le vga agp le danno a molti €!! chi interessato mi contatti o si metta in coda, offrirò un ottimissimo prezzo per tutta qulla roba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
coda per lettore dvd lg a 10 euro spedito. per 15 euro lo prendo vicino casa mia. abito vicino ad e-key. fammi sapere. un lettore dvd nn ha mercato, lo prendo per esigenze particolari e solamente se è sata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace amico ma non ho esigenza di smambrare e poi non è sata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PEZZI IN PERFETTE CONDIZIONI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi dispiace, ma la tua roba è troppo vecchia, non so che farmene, grazie lo stesso della proposta
![]() se ti interessa ancora fammi sapere, anche xche offro un buon prezzo per tutta quella roba li, l'aliomentatore c'è l'hai, presumo anche il case, ti verrebbe un pc carino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
scheda video ati 9800 256 mb
ti offro 14 comprese ss
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda è praticamente nuova, scatola originale, ho preso da poco una 9250 a 15€ +s.s., quella la passiva.
la 9800la do 15+s.s., cioè 20€, e se ti affretti a prenderla entro luglio, alle poste fanno a 5€ la posta immediata che è 10€ ma solo per luglio è 5e come la normale, solo che ti arriva l'indomani, se per esempio lunedi spedisco ti arrivarebbe martedi!! volevo solo dirtelo. fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
potrei venderlo anche tutto completo, ovvero con case e alimentatore da 300watt, ad un buonissimo prezzo, ovviamente lo darei montato e completo di sistema operativo, e tutti gli accessori, oltre che anche un masterizzatore pioneer dvd-dl che ha qualche mesetto, ma praticamente intatto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
coda per le ram, mi dai info?Costo spedite?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
amico, ho detto piu in su che non ho esigenze nello smembrare, voglio vendermelo intero, xche voglio che sia funzionante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.