|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Cancellare cronologia con IE-(per utenti esperti)
Ciao, ho un piccolo problema. C'è un modo per cancellare la cronologia di IE quando non è possibile farlo dal menu opzioni?
Vi spiego: utilizzo a volte la sala pc dell'università in cui sono iscritto e quando vado su strumenti-opzioni mi dice che bisogna contattare l'amministratore del sistema. Sono sicuro che esistono dei modi alternativi per cancellare la cronologia. ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
usa atf-cleaner che puoi benissimo usare da chiavetta usb
![]() link -> http://www.atribune.org/index.php?op...d=25&Itemid=25
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi è sorto un dubbio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per eseguire il programma non ci sono problemi, i problemi semmai è nella possibilità di eliminare la cronologia ma se ha tali problemi atf-cleaner ce li avrà qualsiasi altro sistema usabile perchè sarebbero problemi vincolati alle directory usati dai files temporanei e dalla cronologia
![]() provare è l'unico sistema
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
mi capita delle volte che ccleaner passato dopo atf riesca a trovare qualcosa ancora
anche ccleaner lo puoi trovare in versione portable qui sotto penso di aver trovato il tuo caso http://www.megalab.it/2643/cronologi...net-explorer-7
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.