|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO a mano] Monitor-TV Philips 32 pollici FullHD
Ciao a tutti,
Vendo il seguente monitor\TV Philips 32PFL7803D. Ancora in garanzia (acquistato ad Aprile presso uno shop di Torino) lo propongo a 420 Euro. Solo con consegna mano (per ovvie ragioni legate alla dimensione dell'oggetto). Sintonizzatore digitale terrestre integrato, 4 HDMI, Full HD. REGOLE Solo consegna a mano Non inquinate il thread: eventuali proposte in PVT SPECIFICHE Generale Dimensioni [cm] 81.9x22x57.9 cm Peso [kg] 16 kg Colore rivestimento Decorazione nera extra lucida Standard di conformità Plug and Play Alimentazione Dispositivi di alimentazione Alimentatore , interna Potenza assorbita in esercizio [Watt] 175 Watt Tensione richiesta 230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita stand by / sleep [Watt] 0.15 Watt Sistema Audio Potenza di uscita / totale [Watt] 30 Watt Modalità uscita audio Stereo Altoparlanti inclusi si Numero di altoparlanti 2 Effetti audio BBE Equalizzatore Sì (5 bande) Decoder incorporato Virtual Dolby Caratteristiche aggiuntive Regolazione automatica del volume , Invisible Speaker System Connessioni Tipo connettore SCART , HDMI , SPDIF , S-video , USB Numero di ingressi HDMI 3 x HDMI - posteriore , 1 x HDMI - lato Numero di prese SCART 2 x SCART (AV ingresso/uscita / RGB ingresso) - posteriore Interfaccia PC USB Alloggiamento in dotazione 1 x slot Common Interface Interfaccia video Componente , composita , HDMI , S-Video , SCART Telecomando Schermo Tecnologia LCD Dimensione diagonale [pollici] 32 pollici Rapporto larghezza/altezza 16:9 Teletext si HD Ready si Full HD si Rapporto di contrasto immagine ( xxx:1 ) 30000 Risoluzione 1920 x 1080 Angolo di campo [°] 176 ° Luminosità [cd/m2] 500 cd/m2 Velocità sinc. verticale max. [Hz] 85 Hz Angolo di visione (verticale) [°] 176 ° Interfacce Componente , Composita , HDMI , S-Video , SCART Compatibile HDCP si Certificazione televisione digitale HD ready 1080p Porta USB si Filtri Soppressione del rumore video , controllo attivo , ottimizzatore contrasto , compensazione pulldown 3:2 , rivestimento antiriflesso , compensazione pulldown 2:2 , Color Transient Improvement (CTI), LTI (Luminance Transient Improvement), Pixel Plus 3 HD Filtro a pettine digitale 3D Regolazione immagine Vivid , Standard , Film Frequenza [Hz] 50 Hz Tempo di risposta del pixel [ms] 6 ms Scansione progressiva Scansione progressiva (raddoppio linea) Formato di visualizzazione 1080p (FullHD) Caratteristiche video Guida programmi elettronica NexTView, Digital EPG Blocco canale bambini si Modalità widescreen Zoom 14:9 , Zoom 16:9 , Zoom Sottotitolo , Super Zoom , WideScreen , Convenzionale 4:3 , Auto Wide Segnale ingresso video analogico NTSC , PAL , SECAM NTSC Playback on PAL TV si Risoluzione computer ammessa 1024 x 768 (XGA) , 640 x 480 (VGA) , 800 x 600 (SVGA) Formati video ingresso 1080/24p , 1080/60i , 480/60p , 720/60p , 1080/50i , 720/50p , 576/50p , 1080/50p , 1080/60p , 1080/30p , 480/60i , 1080/25p , 576/50i Memoria teletex [pagine] 1200 pagine Sintonizzatore TV Sistema di ricezione SECAM-D , SECAM-B , SECAM-K , PAL-B , SECAM-G , PAL-G , PAL-I , PAL-D , SECAM-L , PAL-K Sistema di ricezione stereo NICAM Digitale terrestre integrato si Anteprima multicanale picture-in-picture (PIP) Sintonizzatore TV analogico PAL , SECAM Tipo sintonizzatore TV digitale DVB-T Modulazioni TV digitale COFDM Multimedia Formati audio supportati MP3 Funzionalità Riproduzione audio digitale , riproduzione foto digitali Connettività cablato Protocolli di connettività USB Formati immagine supportati JPG
Ultima modifica di peppolon : 14-07-2009 alle 14:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se scende parecchio il prezzo ci posso pensare. Per ora coda, scambi anche?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il prezzo non scende parecchio, mi spiace!
Scambio con macmini ed un cordless desktop per PC. Eventualmente se hai altro da scambiare puoi proporre! Ciao, Beppe |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
D'accorod, lascio allora. E' troppo per me.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
D'accordo, lascio allora. E' troppo per me.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto e caratteristiche tecniche del monitor\TV.
Ciao, Beppe |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
In vendita anche su altri lidi!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao,
Per curiosità... ti capita ancora di passare, saltuariamente, da Firenze come un tempo... Ciao
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Certamente...
Ma temo che non sia a brevissimo! Ciao, Beppe |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nel caso fammi un fischio... se ne potrebbe parlare, tanto sono tutto agosto qui a "cocere da'i cardo"...
grazie ciao
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ottimo!
ci sentiamo! ciao p.s. il tuo US Robotics 9107 frulla alla grande da un paio d'anni senza batter ciglio! e il print server mi ha salvato la vita!
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 17-07-2009 alle 15:22. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
Sono davvero contento di saperlo! Gran modem anche il suo sostituto: sono passato ad un 9113 e non lo cambierei con nessun altro! |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
una domandina al volo, mentre mi documentavo su internet sull'aggeggio...
Ho visto che è + un TV che monitor... ma io vorrei utilizzarlo più che altro come monitor... ora pensi sia valido per uso mediacenter-Office-cazzeggio-ungiocoognitanto? non è che ho un dot/pich enorme come quando mettevi i vecchi televisori catodici nell'uscita TV? Inoltre ho letto questo tra le caratteristiche: Risoluzione computer ammessa 1024 x 768 (XGA) , 640 x 480 (VGA) , 800 x 600 (SVGA) Grazie
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 17-07-2009 alle 16:26. |
|
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Spero di aver chiarito i dubbi! Buona giornata... E okkio alla pioggia (ieri qui a Torino c'è stato il diluvio, mio suocero mi diceva che oggi dovrebbe arrivare giù a Firenze). Saluti, Beppe |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.