|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[BA+sped] Coolermaster Purepower 1250w NUOVO SIGILLATO
Inutile sprecar parole per questo alimentatore che credo conosciate PIU' che bene, nuovo sigillato.
VENDO A 210 EURO PIU' EVENTUALE SPESA SPEDIZIONE adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me: - a mano, ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio ) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay o bonifico - Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai) ATTENZIONE, nel titolo ho scritto erroneamente PUREPOWER mentre questo è REALPOWER. I pure sono alimentatori thermaltake, non esiste alcun alim coolermaster purepower. Giusto per la precisione. ![]() ![]() ![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 17-07-2009 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Disponibile
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non vorrei sembrare un "super eroe rompiscatole" ma entro sempre in causa quando gli utenti mi segnalano stranezze sul forum e guarda caso chi ritrovo?? Mi sei stato segnalato per questo alimentatore e vorremmo chiarezza:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1949379 Come fa ad essere sigillato se l'hai montato su un banchetto? ![]() Mi scuso con i MOD ma per gli utenti è importante sapere da chi acquistare e quindi ritengo sia giustificato il mio comportamento in questi giorni. Ultima modifica di krike : 16-07-2009 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'alimentatore in questione è -RIPETO- NUOVO e SIGILLATO.
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
Vedo solo un post che nulla a a che vedere con il mercatino. Sospeso 3 giorni
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
coda x l'ali... hai delle foto che garantiscono che il prodotto è nuovo?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
e tu saresti in coda??? stai solo rompendo le palle in una vendita e tu di certo non sei interessato all'acquisto. se garantisce che è nuovo e sigillato sarà cosi punto e basta.
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
io sto chiedendo solo delle foto e chiedendo del funzionamento visto che c'è un link dove l'utente stesso spiega che non funzionava...tutto qui... |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prego il venditore di mostrare quanto richiesto da princi1989
se manca la garanzia e/o il prodotto non è come descritto nel primo post prenderemo provvedimenti nei confronti del venditore se c'è tutto, voglio vedere se princi1989 conclude o se era solo una perdita di tempo inutile per tutti
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
...e "il rompere le palle" di Icemanrulez è concesso? ![]() Ultima modifica di princi1989 : 16-07-2009 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
|
gauss ti interessa scambio con il mio tagan u95 1100W + conquaglio?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
scusate l ot ma non capisco il tuo atteggiamento cosi impulsivo, essere chiamati rompipalle per aver chiesto una semplice info in merito a un prodotto che nn costa quanto una tazza di caffè non ha senso.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Sto risolvendo in pvt con l'utente princi, nella serata inserirò foto dell'oggetto (dello scatolo in pratica).
L'unica che mi chiedo, e chiedo anche a Kingsvic è che se io SONO TENUTO a mettere foto, oppure se garantisco NUOVO e SIGILLATO non dovrebbe bastare. Ditemelo, perchè ovviamente, quello che varrà con me, varrà per tutti d'ora in poi.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mandati tutti i dati relativi a questa discussione all'utente princi, attendo adesso una sua pubblica.
Guardate anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1913372
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'utente princi, per correttezza, ha preferito proferire via msn un discorso non limpidissimo, che ho salvato (si tratta di 4-5 botta e risposta). Disponibile, in quanto atto privato, a metterlo a disposizione privatamente dei mod SOLO E SOLTANTO, qualora me ne facciano richiesta, su mia totale responsabilità.
Per ciò che riguarda il link, mi dispiace che la storia non vada a finire come immaginavi.
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.