|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano Nord
|
[MI e HINTERLAND] Vendo KIT AUDIO 5.1 Creative Inspire Digital 5700
Vendita Conclusa, il thread si può chiudere
Ciao, come da oggetto vendo il kit audio 5.1 Creative Inspire Digital 5700, con amplificatore audio e telecomando ad infrarossi con gli imballi originali poichè non posso installarlo nella mia nuova abitazione, gli altoparlanti sono marchiati creative, ma in realtà sono della Cambridge Sound, nota società americana per sistemi audio compatti, seconda alla BOSE. L' amplificatore accoglie sorgenti ottiche, coassiali ed analogiche, quindi potete collegarci + sorgenti audio dal televisore con uscita analogica,pc oppure una console. Inoltre potete anche collegarci un secondo subwoofer attivo. Nel 2004 questo kit l' ho pagato 450€ scontato io lo vendo a 100€ con condizioni pari al nuovo, in + per gli altoparlanti poteriori ho creato 2 prolunghe da 10 metri ognuna. Alcune foto: ![]() ![]() ![]() TOTALE 100 EURO CON IMBALLI ORIGINALI E CAVETTERIA Disponibile per consegna a mano e spedizioni tramite posta e corriere ATTENZIONE: Rispetto la coda ma dò la priorità per la consegna a mano visto le dimensioni dello scatolo e la delicatezza dei componenti. Ultima modifica di gtv3000 : 10-08-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP Giornaliero
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Coda.
Puoi fornire qualche foto e qualche informazione in più sulle condizioni del kit? Quali controlli consente il telecomando? Grazie Ultima modifica di tulifaiv : 12-07-2009 alle 01:18. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao......
Ho un'amico interessato, ti faccio sapere...........
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Allora ho visto le code, il telecomando consente di effettuare il test dei 6 alltoparlanti, modificare il volume e modificare la sorgente audio.
Inoltre aggiungo che rispetto agli altri kit usciti successivamente per PC questo ha un "vero" AMPLIFICATORE che accetta + sorgenti, infatti costava molto + degli altri... La condizione di conservazione è come lo vedete in foto e come dicevo prima per gli altoparlanti posteriore ho prolungato il cavo di 10m ciascuno con un CAVO HIFI saldato, con diametro adeguato per non perdere in potenza e gamma audio. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
UP Giornaliero
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
lascio
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
UP Giornaliero
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP Giornaliero
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP Giornaliero
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
UP Giornaliero
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Piacenza - Lodi
|
Ciao, c'è la possibilità di fissare a muro i satelliti posteriori?
Grazie |
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ciao siccome le ho conservate nella scatola originale da 2 anni non ricordo bene, mi sembra di si.... ho fatto una ricerca su internet e sembra che hanno il buco per collegarle al muro. Comunque la base si può sfilare via... server solo per tendere il cavo dell' altoparlante e per un discorso estetico
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Città: Piacenza - Lodi
|
Ti chiedo una cortesia, puoi farmi una foto dei satelliti sul retro, tanto per farmi un idea dell'aggancio a muro, cosi vedo di capire come posso fare.
Grazie |
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ciao per vedere il retro degli altoparlnati dovresti aspettare il mio ritorno dalle ferie.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
ho letto che hai mandato i pvt.... ma non mi è arrivato nessun pvt e ho la casella dei messaggi vuota
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao sono interessato e avrei anche Pes 2009 per Ps3 che vedo stai cercando da offrire come parziale contro partita. Fammi sapere se il tutto è sempre in vendita
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.