|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Aiuto, Firefox non memorizza i segnalibri
Ciao ragazzi, scusate ma é la prima volta che mi capita questa cosa.
Praticamente mi sono accorto che quando memorizzo un segnalibro in Firefox, se apro i segnalibri nell'ambito della attuale sessione lo vedo normalmente, ma ogni volta che chiudo Firefox e lo riapro il segnalibro memorizzato é sparito. Anzi, ho visto che qualsiasi modifica ai segnalibri (compresa la cancellazione) non viene salvata e al riavvio di Firefox tutto ritorna come prima. Fino ad ora tale problema non mi aveva mai sfiorato. Qualcuno sa da cosa potrebbe essere causato ? Ciao e grazie Ultima modifica di Web Wolf : 09-07-2009 alle 17:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.