|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Aiuto, Firefox non memorizza i segnalibri
Ciao ragazzi, scusate ma é la prima volta che mi capita questa cosa.
Praticamente mi sono accorto che quando memorizzo un segnalibro in Firefox, se apro i segnalibri nell'ambito della attuale sessione lo vedo normalmente, ma ogni volta che chiudo Firefox e lo riapro il segnalibro memorizzato é sparito. Anzi, ho visto che qualsiasi modifica ai segnalibri (compresa la cancellazione) non viene salvata e al riavvio di Firefox tutto ritorna come prima. Fino ad ora tale problema non mi aveva mai sfiorato. ![]() ![]() ![]() Qualcuno sa da cosa potrebbe essere causato ? ![]() ![]() Ciao e grazie Ultima modifica di Web Wolf : 09-07-2009 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.