|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Joy Pictures StreetShot
Ciao a tutti,
oggi un mio amico è tornato dalle vacanze, con un cd con tutte le foto scattate dal fotografo del villaggio con il sistema StreetShot della Joy Pictures. Il cd, fatto pagare 30€ contiene 115 fotografie in formato jpg grandi 256x170 (pesano però una media che va dai 2.5 ai 5 mb...impossibile per un file di queste dimensioni) e 115 altrettanti file xml che sono denominati come le foto. Ora, c'è un modo per riportare le foto al loro formato originale? anticipatamente ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, sono nelle stesse tue condizioni, sei riuscito a trovare qualcosa?
Grazie, proff |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
No, assolutamente, stò setacciando il web in cerca di qualcosa......sò solo che questo StreetShot è un sistema commerciale per la stampa delle foto al momento.....................
Nessuno, in questo che è uno dei forum specializzati più grandi che esiste , sà qualcosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ciao, mi sono trovato anch'io nelle stesse condizioni, pesano da 4, 5 mega cad, ma sono piccole, un ragazzo del villaggio mi spiegava che forse sono criptate. sapete niente?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Criptate? Non credo proprio
![]() A nessuno di voi è passato per la testa di uplodare una di queste foto con il relativo xml tipo su mediafire o putlocker che sono i primi che mi vengono in mente. Così chi non ha mai setito parlare di questo programma e non credo di essere l'unico può dargli un'occhiata? Altrimenti come possiamo di essere d'aiuto? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se ci puoi uploadare una foto come suggerito ci farebbe piacere . Tramite uno dei tanti motori di file sharing tipo www.imageshaxk.com o altri . Non penso neanch'io che siano criptate . Comunque se si possono vedere, si possono copiare su HD giusto ? Una volta copiate le immagini su C sei a metà dell'opera .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.