|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[pa+spe] ipod mini 10 euro
come da titolo vendo ipod mini 4gb.
come si può vedere dalle foto è completo di tutti i suoi accessori,è italiano comprato sullo store online,è perfettamente funzionante però ha solo 1 problema attaccando le cuffie all'attacco da 3,5 non si riesce a sentire ma le cuffie funzionano quindi per evitare qualsiasi misunderstanding desidero riprecisare che dall'attacco da 3,5 per le cuffie non si riesce a sentire ma le cuffie funzionano , il problema non sono le cuffie ma l'attacco da 3,5 per le cuffie (forse risolvibile smanettando un pò) mentre se si collega al dock o a itunes funziona perfettamente quindi è possibile ascoltare la musica dal computer funziona anche come hard disk.ha segni di usura. prezzo 10euro cortesemente no perditempo,voglio che chi acquista l'oggetto rimanga soddisfatto e ottenga cià che viene descritto quindi solo se realmente interessati mettetevi in coda dopo aver letto bene la descrizione.spedizione tramite posta raccomandata ovviamente a carico dell'acquirente. pagamento tramite qualsiasi modo tranne paypal. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 08-07-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda.. hai pm..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. Ultima modifica di luiss85 : 02-07-2009 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dall'attacco da 3,5 per le cuffie non si riesce a sentire ma le cuffie funzionano.
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 04-07-2009 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
in coda.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, mi accodo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda, puoi avvisarmi con un messaggio privato se dovesse toccare a me?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Coda con spedizione se non venduto.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Pagamento effettuato in data 09/08.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
e la coda? optional?
![]() attendiamo spiegazioni dal venditore... perchè non ha contattato la coda?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
coda
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pacco spedito tramite raccomandata e consegnato all'utente Marcofra89 in data 13 luglio 2009
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.