|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Outlook Express mi cancella le mail
Ho W2k Sp2 con Oulook Express 5.5 e nella posta in arrivo ho configurato più sottocartelle per classificare le varie mail che mi arrivano. Ogni tanto mi accorgo che in una cartella (a random) mi spariscono di colpo 10, 20 , 30 MB di mail.
La prima volta mi sono detto: "che deficiente" le ho cancellate io. La seconda volta idem. La quarta, quinta volta ho preso a calci il mio computer. So usare perfettamente Outolook in tutte le sue funzioni. Ma questa storia proprio non la conosco!!!!!! Che cazzo può essere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
NO!!!
Nessun tipo di Virus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
controlla che non vengano archiviate automaticamente, controlla le opzioni di archiviazione automatica, importa dal file di archivio gli elementi archiviati e vedi se ricompaiono.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Grazie lo stesso dell'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi spego: A "random" tutte le e-mail di una sotto-cartella di posta in arrivo viene automaticamente svuotata. Ho provato andare a verificare e tenere sottocontrollo i file .dbx, che sono i database i OE. Quando mi si cancellano tutte le e-mail di una cartella, il file corrispondente (Es. pippo.dbx) da 20, 30, 40MB passa a pochi kB, cioè database vuoto. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho avuto il tuo stesso problema, ma non che ricordo che versione avevo di IE. Ho risolto il problema installando una release + recente, e in automatico mi ha recuperato tutte le mail che credevo perse!!!
misteri :-) Ciao Walter |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ciao Walter, Ho già provato a aggiornarla da 5.0 sp2 a 5.5sp2. Per ora la versione 6 non voglio installarla. Comunque i database di Outlook Express sono stati svuotati e quindi tutti i dati sono andati persi. NON credo proprio che ci sia un modo per recuperare le mails perse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho scoperto una nuova cosa!!!!!!!!!!
Nella cartella che contiene i file di Outlook esempio: C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{FE2085A0-1A7F-11D4-8C1E-DFD23E422713}\Microsoft\Outlook Express oppure C:\Documents & Settings\Administrator\Application Data\Identities\{FE2085A0-1A7F-11D4-8C1E-DFD23E422713}\Microsoft\Outlook Express C'è un file di LOG cleanup.log che contiene tutte le cazzo di operazioni che fa Outlook Express. Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo questo cazzo di file????? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.