|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Latitude E6400 - Modulo integrato HSPA
Sono ormai in procinto di acquistare un Latitude E6400 con la seguente configurazione:
![]() Prima di tutto gradirei ricevere pareri sulla configurazione scelta e sul prezzo che mi hanno applicato (considerate che me l'hanno scontato del 27% e che va aggiunta l'IVA). In secondo luogo vorrei chiedervi se qualcuno di voi sappia se il modulo integrato HSPA sia anche HSUPA, dato che nemmeno il commerciale mi ha saputo dare una risposta. Si sa solo che è HSDPA 7.2. Inoltre devo ancora confermare la scelta tra Vista 32 o 64 bit. Purtroppo non vorrei avere problemi con un driver di una fotocopiatrice/stampante Konica Minolta (per i quali sono disponibili i driver solo a 32bit) e con alcuni programmi per lavoro per i quali non mi hanno dato assoluta certezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Prendi Vista a 32bit.
Il modulo non è HSUPA se non erro.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Si ormai credo di essermi orientato sul 32bit anche perché ieri sera ho letto una cosa interessante.
Si sa ormai che MS in Europa distribuirà solo versioni Full anche in caso di aggiornamento per via delle versioni E. Pare quindi che anche l'upgrade che verrà inviato gratuitamentr (quasi) a chi acquista Vista dal 26 giugno sarà una versione full e non aggiornamento. Se fosse una full retail e non full oem potrei successivamente chiedere l'invio della versione a 64bit se vorrò... Boh, si vedrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.