|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LU-PI-LI] Cowon S9 16gb + Shure 530 PTH ======>>>> IL MEGLIO SUL MERCATO <<<<======
COWON S9 16 Gb Il miglior lettore multimediale sul mercato Il miglior audio Il miglior schermo Il miglior design Progettato per surclassare qualunque altro prodotto ![]() ![]() SHURE 530 PTH http://i210.photobucket.com/albums/b...g?t=1245956992Le migliori in ear in commercio Ultraisolanti La miglior qualità costruttiva La migliore qualità audio ![]() Questa è la migliore combinazione che si può avere con i prodotti in commercio nel campo dell'audio portatile. Ho tenuto maniacalmente gli oggetti in vendita, il cowon è in condizioni ottime, anche perchè è costruito per non subire i segni del tempo, il gorilla glass è di fatto ingraffiabila. Guardare per credere: http://www.youtube.com/watch?v=syPOPmkyfZs Gli oggetti sono completi di tutto lo scatolame, confezioni, manuali, accessori. In particolare le shure come accessori hanno: -vari set di gommini di vario tipo, da quelli in spugna a quelli in silicone. -Vari jack e adattatori. -Il one touch controller, che permette con un tasto di abbassare al minimo il -volume della riproduzione audio, e, tramite un microfono interno, riversare nelle vostre orecchie ciò che si sente intorno, permettendovi di sentire anche conversazioni che con l'orecchio non riuscireste a sentire ![]() -Fili di varie dimensioni. -Astuccino Il prezzo ovviamente non è basso, basta fare una ricerca su trovaprezzi per vedere i prezzi. Anche all'estero non sono prodotti che vengono regalati (col solito problema degli eventuali costi di dogana, più tempi e problemi di spedizione) Vendo il tutto per una urgente necessità economica, sennò non avrei mai venduto, e difatti il materiale è in vendita solo fino al prossimo martedì/giovedì o appena avrò risolto questa improvvisa necessità. -Vendo il tutto a 300 euro compresa la spedizione. INTRATTABILI. -Vendita d'urgenza. -referenze in pvt o tramite vostra ricerca nei miei post -precedenza a chi paga per prima -materiale ritirabile in qualunque momento -pagamento prespedizione tramite postepay/bonifico HO MOLTA URGENZA Ultima modifica di Blaster_Maniac : 18-09-2009 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
abbasso a 450 euro solo per oggi e domani.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uop
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Bellissima accoppiata.
Un up per te. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non ho capito se in garanzia, hai la prova d'acquisto?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
upup
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
vendi solo le shure?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quanto vuoi per le sole shure?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
200€ spedito posso farci il pensierino al cowon s9
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.