|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: FIRENZE
Messaggi: 292
|
Problema ripristino Backup hdd
Salve atutti.A marzo ho effettuato un'immagine di backup dell'hdd del mio notebook e mi ha creato una cartella con vari file di2gb l'uno con estensione .pce.
Ora avrei bisogno di ripristinare tale immagine,ma non ricordo più con quale programma l'ho ottenuta.Facendo un aricerca su google non ho trovato nulla,se qualcuno sapesse darmi una mano gentilmente,gli sarei moltop grato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 371
|
Sinceramente l'estensione da te riportata non sembra riguardare i backup. Potresti provare a cercare tra i programmi installati sul tuo HD se trovi qualcosa che crea/gestisce i backup.
Hai provato col doppio click su uno di questi file (magari li primo) con estensione pce? Ciao
__________________
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.


















