|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
file .vob, leggerli in lettore divx
Salve,
ho dei file .vob, contenenti sia audio che video. Ho provato a rinominarli in .mpg ma il lettore divx ancora non li legge. (sul PC tutto ok con qualsiasi programma da vlc a mediaplayer) che fare?grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Non serve a niente rinominare il suffisso dei file |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
oppure magari il lettore vuole che dei file vob siano dentro una cartella VIDEO_TS, ora provo, tanto uso un cd-rw.
Se no li convertirò in divx.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Non basta che il file "vob" sia nella cartella "VIDEO_TS", occorre anche che ci siano gli altri files che compongono la struttura del DVD (file .IFO e .BUP)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lo converti con VLC da .vob a quello che ti pare , anche divx
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
e poi se te lo fa un programma free perché rovinarsi la vita con questi programmini |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti serve un programma di "authoring".
A pagamento c'è tmpgenc dvd authoring 3, con il quale ti basterebbe selezionare un vob per far riconoscere anche tutti gli altri. Mancando gli altri file della struttura del dvd dovrai però aggiustare da te il ritardo audio (sempre con tmpgenc dvd authoring). Con programmi gratuiti non saprei... dovresti provare a riunire tutti i vob in un singolo file vob (credo che vobedit possa andar bene), quindi fare un demux audio/video (dvddecrypter) e finalmente procedere con l'authoring con ifoedit. Magari c'è un modo più semplice senza un re-encoding, ma io non lo conosco. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.