|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Unire file VOB
Devo mettere su un unico DVD i video su 4 miniDVD fatti in vacanza da mio padre.
Si tratta di 76 spezzoni e quindi 76 file VOB che nel menu dell'unico DVD su cui voglio metterli si traduce in 76 thumb, il che è un po' troppo. Dato che vari spezzoni si riferiscono al medesimo luogo, vorrei unirli in modo da avere meno file e quindi generare meno thumb nel menu del DVD. Le prove che ho fatto: 1) Con DVDShrink ho messo insieme tutti i pezzi dei 4 miniDVD in un unico DVD Video in formato iso sull'hd, ho aperto l'iso con Daemon Tools, importato il DVD in TMGEnc Author, ma questo non mi permette poi di unire i vari file. 2) Stessa cosa fino all'apertura dell'immagine, imporata in Nero Vision Express 2, mi farebbe unire i vari file, ma i file importati risultano tutti di pochi secondi (non tutti della stessa durata) mentre ce ne sono molti di diversi minuti. 3) Con VobMerge ho unito i file VOB come volevo ottenendone una 15ina, TMPGEnc Author però non importa i file VOB se non da DVD Video. 4) Stessa cosa con Nero Vision Express 2, ma di nuovo i file sono più brevi di quanto siano in realtà. Come posso risolvere questa cosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.