|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Vendo componenti Hardware di vario tipo
Un saluto a tutti, ho diversi componenti hardware da vendere, faccio un breve elenco:
Case Cooler Master ATC210 completamente in alluminio, colore silver con sportellino frontale in vetro color verde acqua, davvero bellissimo e in ottime condizioni, dotato di lettore floppy disk montato. Due ventole cpu con dissipatore, una Cooler Master in rame, l'altra in alluminio Scheda pci firewire 4 porte Scheda audio pci Creative Audigy Platinum 2 Masterizzatore Lg GSA-H44N bianco, usato solo due volte, ottime condizioni Tavoletta grafica Trust con mouse e penna inclusi Cpu Pentium 4 2,4 GHZ usato, ma in ottime condizioni Quick Cam Xpress Logitech usata, ottime condizioni (a prezzo simbolico, solo spese spedizione) Canon Ip Pixma 4000 + 13 cartucce compatibili di ottima qualità. La stampante la vendo come non funzionante, presenta un led all'accensione e non stampa, siccome non ho tempo di trovare la soluzione al problema e mi è stata regalata una multifunzione, la vendo a prezzo modico, solo il costo delle cartucce e le spese di spedizione. ...altro ancora, se vi interessa qualcosa contattatemi, ho le foto, posso spedire in tutta Italia, spedizione a carico dell'acquirente eventuale. Grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
|
Allora, come inizio non c'è male.
![]() Come da regolamento (pena la chiusura): 1) manca la città nel titolo 2) il titolo è generico 3) devi specificare i prezzi e forse dimentico altro... ![]() Per i primi due punti, segnala ad un moderatore per la modifica, per il resto pensaci tu. Oppure fai prima a rifare tutto da capo... ![]() Saluti. ![]() Ultima modifica di Jeppo71 : 12-06-2009 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.