|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Thermocill PA120.3 un odissea che continua!!!!!!
ora vi racconto che cavolo mi e successo anche perche mi devo sfogare
![]() ![]() mi sono comprato un thermocill PA120.3 online ovviamente e direttamente dal sito del produttore...questo e successo il 21 dello scorso mese dopo aver atteso e mandato una serie di email senza mai aver finito oggi sono venuto a sapere che la ditta era stata comprata da "XSPC Ltd" e "WatercoolingUK" qui l'articolo: -http://www.overclock3d.net/articles.php?/cases_cooling/thermochill_under_new_management/1 e ora non vi dico lo sbattimento per recuperare i soldi, non ancora recuperati per altro......cmq mi sono messo a cercarne un altro ma con mia grande sorpresa Puff....nessuno ha più la diponibilità di magazzino.....:censura::censura:......allora mi sono detto mi prenderò un TFC Xchanger 360 e porca p-*-*-*-*-*-*na anche quello lo trovo solo da TDshop perchè tutti gli altri non hanno più disponibilità o non l vendono proprio anche il produttore non ne da disponibilita.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.