|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[Prov.RM+Sped.] Vendo\scambio PSP+accessori
Vendo PSP Fat per inutilizzo. Includo la dotazione standard ed una scheda da 2gb. La console presenta solo un piccolo difetto: sull'angolo in basso a sinistra dell' lcd si è formato un leggeto alone nero visibile appena su sfondi bianchi. A parte questo nulla da segnalare. Prezzo 110€ spedita in j+3
Regole: - Pagamento tramite pp - No Perditempo o BM - Potrei scambiare con: Radeon HD4850\HD4870, Mobo Asus P5q, intel Quadcore, 2HD da 500gb SATA2 o 1hd da 1TB (+ vs conquaglio ove necessario). - Blocco 24h Ecco foto: Foto del display: l'alone come detto è appena percettibile: Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 20-07-2009 alle 06:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao scambieresti la psp con solo pacco base con questo processore? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005233
fammi sapere in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Spiacente ma non ho mobo socket 939
![]() byezzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mobo di che genere? ma quanto costa una mobo del genere? io l'ho preso ma poi il mio pc nn era compatibile mi sn accorto dopo cercando meglio sul web..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
una motherboard con socket 939 altrimenti con il solo processore no saprei cosa farci
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se vorrei prenderti sta scheda madre quanto spenderei? e poi facciamo uno scambio con il pack completo di psp? 30-40€ ci bastano x comprarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No aspetta tu non devi comprare nulla. Se per caso ti avanzava una mobo da abbinare col processore avrei potuto valutare uno scambio anche perchè la mia priorità sarebbe scambiare con una internet key e quanto specificato nel topic.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao su un altro forum conosco un ragazzo che ha una internet key da dar via, scambia con una PSP, hai link in pvt. cmq non ho nessuna morbo.... fa niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao ho visto che hai scritto nel mio topic, io Sto cercando una PSP nuda e cruda con la sola batteria, non ho da spendere 100-110€ mi serve come seconda psp.. vedi che prezzo mi puoi fare solo psp e batteria in contrassegno. ciao fammi sapere in pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda...che prezzo mi faresti stretto stretto, in vista anche del difettuccio che ha?
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Potrei farti 85e spedito in j+3.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.