|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Antec Fusion Max
Che ne dite di questo case? qualcuno ce l'ha? io lo devo ordinare entro stasera.. alternative in htpc? thermaltake? sono meglio o peggio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io ho letto buone recensioni del Fusion normale (che sto per prendere), quindi penso anche questo sia buono
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
pero quello normale non ha il supporto atx..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ovviamente no.... ma se devi per forza andare con l'atx, allora non hai molta scelta
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si avevo idea di mantenere il supporto atx.. ma con il telecomando (e lo schermo con ricevitore infrarossi) è possibile anche avanzare canzone con foobar, selezionare un film, e cose simili?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il telecomando non l'ho mai provato, ma magari con questo programma potresti riuscire ad adattarlo a tutti i programmi: io lo uso con il telecomando della hauppauge (che è praticamente il telecomando di windows media center) e sono in grado di comandare vari programmi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE