|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
(na+sped) acer aspire one blu con hspda integrato
salve, come da topic, altre info:
hd da 160 giga 1 giga mem xp home edition originale batteria oltre 2 ore wireless bel colore blu monitor 9" perfetto. modulo hspda tim integrato per navigare a 7,2 borsettina acer in dotazione condizioni pari al nuovo pc in garanzia, come si nota dallo screen del sito acer 260€ preferenza a mano in vendita anche su altri lidi Ultima modifica di 4per4 : 01-06-2009 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao mi diresti il nome preciso dell portatile???
nel caso coda.. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nel sito acer, digitando il seriale che ti compare all'accensione del pc, per la sua registrazione, i conduce a questa schermata dove si evince che il prodotto è ancora n garanzia, credo on line, quindi anche se non dovessi ritrovare lo scontrino, sei comunque tutelato http://img195.imageshack.us/img195/7717/immaginekof.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ciao,
saresti interessato a parziale permuta con questo materiale? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1988472 fammi sapere
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto valuti il tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.