|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Consumo del mio pc..
Ciao a tutti..
vi scrivo x sapere se esiste un modo (un programma) x sapere quanto sta consumando il pc in tempo reale.. ovviamente evitate risposte: "stacca tutto, lascia solo il pc acceso e vai a vedere li del contatore quanto segna...."!!!!!!!! grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
esistono dei misuratori di consumo, io ne ho un paio. Se hai un Lidl nelle vicinanze ogni tanto li mettono in vendita. Vengono 9.90€
sono simili a questo: ![]() oppure prova con qusto sito dove è possibile fare una stima http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie 1000!!
molto gentile Andrea |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
Ultima modifica di silky.music : 21-05-2009 alle 05:23. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
ringrazio anche io per avermi fatto "chiarezza su quel coso che dice quanto consuma, e anche per la misurazione aprossimativa del sito!
Ultima modifica di Lesto_Fante : 24-05-2009 alle 17:46. |
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
eventualmente ci sarebbe anche lo zalman zm-mfc2, che oltre ad avere 4 regolatori per le ventole e 4 sensori per le temp, misura anche il consumo del sistema in tempo reale. parlo da possessore di questo gioiello e posso dire che è veramente uno sballo!
ad esempio il mio sistema, che comprende: p5e, e7200 @ 3,4ghz, 4870 512mb leggermente clockata, 2x2gb ram elite xtrem dark, 3 dischi rigidi, masterizzatore, 5-6 ventole, consuma meno di 160w in idle e sui 200w in full. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
zalman zm-mfc2 come fa sto coso a misurare esattamente tutto il carico? penso che sia molto più preciso gli altri dato che si conetton odirettamente dalla spina dove passa tutto da li........... li una coso USB
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ha un dispositivo che va prima collegato direttamente all'alimentatore. dai un'occhiata sul sito ufficiale o a qualche recensione che trovi in giro per capire meglio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.