|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
[OT/Libro] Gears of War: La Battaglia di Aspho Fields
Titolo: Gears of War: La Battaglia di Aspho Fields
Autore: Karen Traviss Data di pubblicazione: Novembre 2008 Genere: Azione Pagine: 357 Prezzo: 15 Euro Per la prima volta, i fan dell’acclamatissima serie di videogiochi Gears of War potranno sapere tutto sugli uomini più forti della squadra Delta - il coraggiosissimo Marcus Fenix e il leale Dominic Santiago - oltre ad avere un dettagliatissimo racconto della battaglia più importante delle Pendulum Wars. Da bambini, Marcus Fenix e i fratelli Carlos e Dominic Santiago erano inseparabili; da soldati combatterono insieme, ma il destino li divise ad Aspho Fields, nell’epica battaglia che cambiò il corso delle Pendulum Wars. C’è ora una nuova guerra da combattere per Marcus e Dominic: una lotta durissima per la stessa sopravvivenza del genere umano. L’ultima fortezza umana a Sera si prepara all’attacco decisivo dell’Orda di Locuste, quando il riapparire di un vecchio compagno d’armi rischia di riportare alla luce un segreto angoscioso e straziante, che Marcus aveva giurato di custodire solo per sé. Proprio nel momento in cui le dolorose decisioni prese ad Aspho Fields devono essere rivissute ancora una volta, i Gear della Coalizione dei Governi Organizzati si ergono nuovamente a protettori dell’umanità. Dominic e Marcus sono in grado di respingere insieme ogni attacco dell’Orda – ma potrà la loro amicizia sopravvivere alla verità su ciò che accadde a Carlos?
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 20-05-2009 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dopo quello di Mass Effect, sono finalmente riuscito a finire anche il suddetto libro e posso dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Gli eventi narrati si alternano tra il passato e il presente, dove il presente si colloca poco prima degli eventi di Gears of War 2. Il passato parte dall'infanzia di Dom, Marcus e Carlos (fratello di Dom) fino ad arrivare alla tragica guerra di Aspho Fields, un evento che cambierà per sempre la vita dei nostri protagonisti. Nel presente invece, i nostri COG hanno ancora a che fare con la minaccia delle Locuste dopo gli eventi del primo Gears of War: nonostante la battaglia sembrava ormai vinta, si scoprirà ben presto che non sarà così, dando dunque un introduzione più dettagliata a quelli che saranno gli eventi di Gears of War 2.
La caratterizzazione dei personaggi è stata veramente curata bene, mi ha fatto scoprire lati di Dom, Marcus e degli altri COG come Cole, Baird, Hoffman e, addirittura, Anya che non conoscevo e che il gioco non dava modo di sviluppare. Ci sarebbe davvero tanto da dire su questo libro, ma lascio a voi il piacere di scoprirlo se lo leggerete. Un libro che tutti i fan di Gears of War dovrebbero leggere, ma non solo.
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 20-05-2009 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Appena ordinato, vedremo....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
uhm da dove lo avete ordinato, sarei interessato, magari insieme a quello di mass effect già che ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
su multiplayer.com lo trovi sicuro (anche perchè è una loro edizione lol), altrimenti al gamestop, feltrinelli o fnac li trovi anche li
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io dal sito multiplayer.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Dalle parti di Multiplayer ci stanno dando dentro coi libri.
Io per ora ho: -Halo: La caduta di Reach -Halo: I fantasmi di Onyx -GoW: Aspho Fields -Mass Effect: Revelation Tutti abbastanza ben realizzati (forse la cauta di Reach che ho io, da un punto di vista della qualità fisica dell'edizione, lascia un po' a desiderare per un volume da 15€, ma alla fine è il contenuto che conta) e mettono in luce vari fatti interessanti delle rispettive saghe.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
ce l'ho anche io (comprato appena è uscito) e devo dire, come dissi anche nel thread di GoW2 (e non iv dico in quanti mi hanno preso per il culo sol perchè ho comprato il libro) che è davvero bellissimo!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
quello di mass effect l'ho preso ma stenta a decollare..
![]() ..continuerò sperando non mi stanchi troppo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.