|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Qualche bianco e nero
1 il mio bel papà
![]() 2 la mia bella mamma (pensierosa) ![]() 3 la mia bella mamma nel suo ambiente preferito (le piante) ![]() 4 il mio amore Ines dietro Cso Italia (MI)
Nikon CoolPix 5100 and Nikon D40 18/55 - 55/200 - 35mm (work in progress) Il limite della mia D40.....sono io Due foto quà http://www.flickr.com/photos/burtbaccara/ Ultima modifica di BurtBaccara : 19-05-2009 alle 16:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
1. Non a fuoco, per essere un ritratto dovevi stringere di più l'inquadratura concentrandoti su di una sola persona.
2. Inquadratura approssimativa, lo sfondo non aiuta. Stringi di più per avere un bel primo piano. 3. La forte luce sulle braccia ed il resto in ombra non rendono bene 4. Buona l'idea Ciao
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie innanzitutto per i commenti/suggerimenti.
Provo a "scusarmi" in merito, motivando gli scatti. Tutti sono stati fatti con ottica fissa e quindi avrei dovuto andare molto vicino ai soggetti che................figurati se stavano li fermi.Stesso discorso (velocità di esecuzione) per l amessa a fuoco, ho dovuto quasi fare le foto di nascosto in quanto non volevano. La 4 piace tantissimo anche a me. Mihanno detto che (involontariamente) ho fatto una inquadratira americana.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
Sembrano tutte un pò mosse.. mi piace molto la prima, anche se la messa a fuoco sia sulla mano >.< e nell'ultima mi piace l'inquadratura ^^ come mai la qualità così scarsa? sembrano file salvati a bassa qualità >.<
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Non vedo gli exif, sono foto analogiche scannate?
Per caso una usa e getta? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ziggy sono fatte con una Canon AV1 analogica.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
qui solo foto DIGITALI
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.