|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
problemi giochi su windows 7 RC(build 7100) 64bit
ho un problema con i giochi.
ho provato ad installare stalke clear sky(originale). l'istallazione funzione abene, e l'ho pure patchato fino alla 07)che è più che sufficient per i miei scopi). il problema è che appena provo ad avviarlo mi viene fuori un messaggio di errore "inserire il dvd originale di stalker". è assurdo visto che il gioco è originale. durante l'installazione ho visto che l' sO lo dava come "sconosciuto". però l'installazione è avvenuta. e un'altra cosa: dentro la cartella "computer" ho "program files" e "program files X86". la cartella di stalker è su program files X86. possibile che me lo abbia installato come programma 32bit?? PS: la stessa cosa me lo fa con crysis. solo che invece di "manca il dvd originale" mi dice "DLL not found".
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Quote:
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, proverò cosi.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
A me funziona alla perfezione, e frulla anche molto più veloce che su Vista 64
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto crakkando il gioco.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Randy, dovresti sapere che il regolamento di questo forum vieta discorsi su crack e altre procedure illegali.
Sospeso 5 giorni, evita la prossima volta.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.